Griglia anteriore da cromare..

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
sta molto meglio raga.. adesso è un'altra cosa..fidatevi...la vernice ha aderito bene,solo in un paio di punti aveva colato un po'ma ho rimosso la vernice in eccesso con l'acetone e non si nota..il lucido da'un effetto bagnato e rende l'auto più elegante..quel colore nero opaco di plasticaccia cinese proprio non lo sopportavo..
Se non hai almeno dato una mano di carta abrasiva e il primer im 3 -2 -1 salta via
 

Bux

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
172
Punteggio reazioni
86
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crdi comfort login pack
vernice nero lucido,ho spruzzato piuttosto da vicino,quindi lo strato è abbastanza doppio...ai posteri l'ardua sentenza...se dovesse iniziare a staccarsi la tolgo tutta con l'acetone(già testato)e ci passo prima una mano di primer..
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
:blink2::blink2::blink2: secondo me con i primi insetti spiacciccati sarà un problema, e una volta secca la vernice non verrà via così facilmente nemmeno coi giusti solventi...
Comunque ormai è fatta, l'ideale sarebbe stato smontare la griglia, fondo aggrappante e verniciatura a forno!!
Ma in fondo per una griglia può andar bene così!!!
 

Molay86

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 120cv style
Per collegarmi al post, vorrei sapere se la griglia ha ancora le fasce orizzontali sulla versione style motorizzazione 1.0 120cv.
 
Alto Basso