Griglia anteriore stile Tucson

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
e' eccezionale, ma esce di fabbrica già' con quella griglia in Giappone e si chiama tucson la nostra ix35
Esce o meglio usciva così in korea, Australia e credo da qualche altra parte!!! :)
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
HO VISTO NEL VIDEO , NEL VANO GOMMA DI SCORTA QUEL BEL SEPARATORE X ALLOGGIARE VARI ATTREZZI, SAPETE DIRMI DOVE CERCARE. GRAZIE
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
HO VISTO NEL VIDEO , NEL VANO GOMMA DI SCORTA QUEL BEL SEPARATORE X ALLOGGIARE VARI ATTREZZI, SAPETE DIRMI DOVE CERCARE. GRAZIE

Volendo lo trovi come ricambio originale (è o era in dotazione standard per le versioni classic).
Devi però rinunciare alla ruota di scorta perchè occupa proprio tutto quello spazio.

Ciao
Carlo
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
pero nel filmato e' con la ruota di scorta
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Brutte notizie per la griglia... Shark Racing mi ha appena scritto che siccome le dimensioni della griglia superano lo standard per l'Italia, occorre pagare un supplemento, udite udite, di ben 150U$....!!!
Al che ho immediatamente chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso della griglia sul mio conto paypal.
In realtà mi hanno proposto solo di acquistare qualcos'altro, non hanno parlato di rimborso. Anche questo brutto comportamento.
Unito al fatto che "non sapevano" dei costi di spedizione previsti, mi fa propendere per non comprare mai più da loro...

A questo punto o cerco un'altra griglia.... ma prima aspetto di risolvere definitivamente la questione con loro...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Stamani mentre montavo il clacson bitonale, ho dato un'occhiata alla griglia... ho provato a smontarla, almeno la parte in alto. Ebbene, credo proprio che per sostituirla sia indispensabile smontare tutto il fascione anteriore.
E inoltre mi sono informato, (ma già era stato detto) e confermo che su diversi siti è spiegato che per il modello europeo è necessario apportare delle modifiche "strutturali" non meglio definite. Si parla genericamente di tagliare in alcuni punti.

Per questi due motivi,unito al fatto che l'acquisto è andato male, credo proprio che non insisterò oltre.

C'è anche un altro motivo che mi blocca un po'.... mi sono accorto che la griglia in questione è del tutto simile a quella del Tucson nuovo.... sinceramente non mi va di "assomigliare" a qualcosa che non è ... E' troppo simile, anzi proprio uguale, alla fine credo possa sembrare una scopiazzatura del nuovo modello, e preferisco tenerla col suo frontale originale!!!
 

cory.72

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
34
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
IX 35 1700 CRD CONFORT, CASSA WHITE, TETTO APRIBILE
Sera a tutti. Io ho da sempre ho la mania della personalizzazione (che adesso chiamano tuning) . Sulla mia sexi ho aggiunto la famosa griglia acquistata in Cina, ma fatta passare da un conoscente in Polonia perché in Italia non spediscono. Dalla Korea confermo che sopra il 1,5 mt. non spediscono. L'effetto estetico su macchina bianca è sinceramente eccellente. Comunque io non ho smontato il paraurti. Faticando un Po si riesce ugualmente. Bisogna lisciare un po di plastiche nascoste e fare 2 ganci nella parte bassa ( io amo le sfide). In conce mi hanno fatto i complimenti e non perdi la garanzia. Dimenticavo: dietro mi sono fatto 2 scarichi dx-sx ,funzionanti, in acciai inox,utilizzando il silenziatore originale. Allego 2 foto. Ciao
 

Allegati

  • IMAG0290.jpg
    IMAG0290.jpg
    213,9 KB · Visite: 182
  • IMAG0820.jpg
    IMAG0820.jpg
    235,9 KB · Visite: 173
  • IMAG0290.jpg
    IMAG0290.jpg
    213,9 KB · Visite: 169
  • DSCN2047.JPG
    DSCN2047.JPG
    131,8 KB · Visite: 169

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
bella griglia, tra tutte quelle nominate, alla fine qual'è la migliore?
 

cory.72

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
34
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
IX 35 1700 CRD CONFORT, CASSA WHITE, TETTO APRIBILE
Non saprei, io ho trovato è comprato questa, anche perché un anno fa non c'erano altre versioni e personalmente non mi piace molto quella tutta cromata..
Ho bisogno di una consulenza in ambito centralina. Adesso mi sposto nel capitolo idoneo....chi vuol seguirmi ed aiutarmi. Grazie
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
HO VISTO NEL VIDEO , NEL VANO GOMMA DI SCORTA QUEL BEL SEPARATORE X ALLOGGIARE VARI ATTREZZI, SAPETE DIRMI DOVE CERCARE. GRAZIE
Se lo cerchi ancora io c'è lo e non lo uso più perché ho il serbatoio GPL al suo posto contattami in privato e ci mettiamo d'accordo
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Comunicazione di servizio: la discussione relativa ai bellissimi doppi scarichi di @cory.72 continua QUA
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
Se lo cerchi ancora io c'è lo e non lo uso più perché ho il serbatoio GPL al suo posto contattami in privato e ci mettiamo d'accordo
io nel vano ruota ho la ruota di scorta
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
io nel vano ruota ho la ruota di scorta
Ho non ti porti la ruota di scorta o una volta che lo hai lo modifichi in modo che ci stia la ruota di scorta ti basterà tagliare la parte con la sagoma della ruota e ti rimarranno gli altri scompartimenti io con il serbatoio GPL non posso farlo perché oltre al serbatoio ci sono dei tubi e quindi non potrei solo tagliare la parte sagomata della ruota ma nel tuo casa lo si può fare , prova a guardare le mie foto nella discussione vendita accessori e valuta , ciao
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Sera a tutti. Io ho da sempre ho la mania della personalizzazione (che adesso chiamano tuning) . Sulla mia sexi ho aggiunto la famosa griglia acquistata in Cina, ma fatta passare da un conoscente in Polonia perché in Italia non spediscono. Dalla Korea confermo che sopra il 1,5 mt. non spediscono. L'effetto estetico su macchina bianca è sinceramente eccellente. Comunque io non ho smontato il paraurti. Faticando un Po si riesce ugualmente. Bisogna lisciare un po di plastiche nascoste e fare 2 ganci nella parte bassa ( io amo le sfide). In conce mi hanno fatto i complimenti e non perdi la garanzia. Dimenticavo: dietro mi sono fatto 2 scarichi dx-sx ,funzionanti, in acciai inox,utilizzando il silenziatore originale. Allego 2 foto. Ciao
complimentoni piacerebbe anche a me modificar la griglia ma mi sa che andiamo sul difficile
 

Pax

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyunday ix35 xpossible
ho visto il video .. bella la griglia piacerebbe anche a me montarla . su ebay la vendono anche dalla germania ma costa troppo ! ho notato nel video che quella versione ha anche le prese d'aria posteriori montate nel bracciolo porta oggetti centrale cosa che le nostre non hanno ..
 

Salvatore Profenna

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 confort
Bella la voglio

Bellissima
 
Ultima modifica di un moderatore:

GabrieleIx35

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix35 1.7 Xpossible
Il materiale e abs ma in piu ha le cromature nella parte superiore alle stecche della mascherina e il bordo cromato in alluminio mi sa che non esiste cmq al momento non ho ricevuto risposta vedremo chi la trova in qualche sito come quella in foto ci dia il sito grazie
Ragazzi ma per montare questa griglia stile Tucson americano come dicono tutti c'é bisogno per forza la modifica di essa? Visto che é un pezzo adatto proprio alla Ix35 nn capisco il senso. Scusate e grazie...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ragazzi ma per montare questa griglia stile Tucson americano come dicono tutti c'é bisogno per forza la modifica di essa? Visto che é un pezzo adatto proprio alla Ix35 nn capisco il senso. Scusate e grazie...
Le modifiche le devi fare perché pensò che cambiano gli attacchi , cmq qua nel forum c'è chi ha fatto da se dicendo che sono modifiche irrisorie e facili da fare
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Le modifiche le devi fare perché pensò che cambiano gli attacchi , cmq qua nel forum c'è chi ha fatto da se dicendo che sono modifiche irrisorie e facili da fare[/QUOTE

Dopo averla acquistata direttamente dalla Corea come pezzo originale aftermarket (dovrei avere ancora la scatola con il relativo codice), l'ho fatta montare dal mio carrozziere prima di Natale. Il risultato è perfetto, l'unica cosa riguarda dei tagli eseguiti nei punti interni (quindi non si vede nulla) dove si appoggiava la vecchia calandra, grosso modo dove passava la traversa centrale con il logo Hyundai. Nulla di particolare, la vecchia griglia infatti mi è stata restituita per essere eventualmente rimontata in caso di necessità.
 
Alto Basso