Gruppi territoriali/regionali

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
silenzio assenso per i thread in offtopic come li state creando ora :) :)

Per quanto riguarda la Sardegna forse conviene lasciarla sola. Poi ovvio che se se i sardi (che sono di meno) vogliono partecipare ad un raduno di laziali (che sono di più) non credo saranno "cacciati via" :) :) Oppure i laziali potrebbero organizzare una bella gita di una giornata in Sardegna
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Se i gruppi servono solo per i raduni, credo che se ne possa fare a meno.

Abbiamo già una voce nel forum:
Forum: TESSERAMENTO - EVENTI - Istruzioni Operative

Inseriamo lì le eventuali proposte di incontri/raduni. Ad esempio:
RADUNO SARDEGNA
Tutti coloro, sardi e non, che si trovano in zona o che potrebbero venire appositamente, potranno scrivere e comunicare in quel determinato post, senza doversi iscrivere a gruppi o altro.

Questo il mio parere.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Effettivamente sarebbe una bella idea anche questa, ma secondo il mio punto di vista i gruppi si farebbero tanto per tenere già uniti i "concittadini" :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Quell'area è una zona riservata ai soci, quindi per gli incontri di "alto livello", con scopi dedicati esclusivamente ai soci: si veda il tentativo di gita a nosovice ma anche l'ingresso al motorshow o il trattamento VIP a Monza o Adria che è stato riservato esclusivamente ai soci tesserati.

Mentre farlo in off-topic si darebbe la possibilità a tutti gli iscritti di incontrarsi liberamente.

In caso di un'organizzazione di qualcosa sul territorio in via ufficiale del club dedicato ai soci ci sarà il tread nell'area soci e ovviamente immagino che l'avviso sarà inoltrato anche in area off-topic... sempre che non mi sbaglio, anche perchè tutto viene gestito secondo gli eventi.
 

Kaiser

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 2.0 GLS
R: Gruppi territoriali/regionali

Io penso che la cosa più difficile di forum di questo tipo sia "portare fuori" gli utenti, ovvero trasformare una comunità virtuale in reale, e converrete con me che poter passare una giornata con persone con cui si condivide una passione è impagabile! Quindi ogni mezzo aggiuntivo utile allo scopo è da sfruttare, senza che vada ovviamente a cozzare con il forum stesso. Per quello secondo me bisogna premere sul territoriale ma SOLO per questo motivo, ciò che può essere di interesse generale deve alimentare l'intera comunità, anche per non minare l'unità di fondo
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Alto Basso