Gruppo ottico sound edition

Giulietto46

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 140cv
Sono appena entrato nel forum e non sono riuscito a trovare nulla di specifico al riguardo.
Sulla sound edition i fanali sono completamente a led??? Cioè anabbagliante e pure quello alto??
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Sono appena entrato nel forum e non sono riuscito a trovare nulla di specifico al riguardo.
Sulla sound edition i fanali sono completamente a led??? Cioè anabbagliante e pure quello alto??
No.
 

Giulietto46

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 140cv
Allora cosa vorrebbe dire gruppo ottico anteriore a led??
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Giusto quello che dici ma personalmente nemmeno ho letto mai gruppo ottico anteriore totalmente a led.
 

Giulietto46

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 140cv
Giusto quello che dici ma personalmente nemmeno ho letto mai gruppo ottico anteriore totalmente a led.
Ho trovato ora qualcosa al riguardo ed ho visto che gli anabbaglianti e gli indicatori statici sono a led sulla sound edition,solo g fari alti sono alogene.
Ho smaltito per un'attimo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho trovato ora qualcosa al riguardo ed ho visto che gli anabbaglianti e gli indicatori statici sono a led sulla sound edition,solo g fari alti sono alogene.
Ho smaltito per un'attimo

Se non ricordo male, gli anabbaglianti sono a led, gli abbaglianti (sarebbero i fari alti?) alogeni.
Gli indicatori statici sarebbero i fari di svolta?

"Ho smaltito per un attimo", vorrebbe dire?
 

Giulietto46

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 140cv
Se non ricordo male, gli anabbaglianti sono a led, gli abbaglianti (sarebbero i fari alti?) alogeni.
Gli indicatori statici sarebbero i fari di svolta?

"Ho smaltito per un attimo", vorrebbe dire?
Ho smaltito nel senso che mi sono stati venduti per fari a led e quindi ho avuto paura che non lo fossero.
Per quanto riguarda gli indicatori statici non ho capito bene nemmeno io ,ma no dovrebbero essere le comuni frecce
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
io prima di prendere la mia nel pacchetto xpack di allora ( maggio 2016) mi studiai che tipo di optional ci fossero e nel discorso fari anteriori cosa comprendeva. Lampadine indicatori di direzione e abbaglianti (questi mi dispiace ma sinceramente si usano anche saltuariamente ) sono le uniche non led nella tua come nella mia. Fari antinebbia gialli lampada H8.
La sorpresa positiva è stata ad esempio trovare nelle luci tetto abitacolo che con il tetto apribile erano disposte in modo diverse (spot led singoli anche per i passeggeri) e appunto a led ma questo è un altro discorso.Ci sono topic su dove trasformare tutto a led in modo molto facile nella maggioranza dei casi (luce bagagliaio , cassetto oggetti anteriore ecc) e io come molti lo abbiamo fatto.
Comunque i fari che hai / abbiamo anteriori vanno più che bene.
"Smaltito" a Roma significa semplificando come per dire "ho avuto paura che..." e varia di sfumatura a seconda del contesto .Penso anche
a Perugia.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
io prima di prendere la mia nel pacchetto xpack di allora ( maggio 2016) mi studiai che tipo di optional ci fossero e nel discorso fari cosa comprendeva. Lampadine frecce e abbaglianti (questi mi dispiace ma sinceramente si usano anche saltuariamente ) sono le uniche non led nella tua come nella mia.
la sorpresa è stata ad esempio nelle luci tetto abitacolo che con il tetto apribile erano disposte in modo diverse e a led ma questo è un altro discorso.
Comunque i fari che hai / abbiamo vanno più che bene.
"Smaltito" a Roma significa semplificando come per dire "ho avuto paura che..." e varia di sfumatura a seconda del contesto .Penso anche
a Perugia.

Chiaro.
Cerchiamo di evitare i modi di dire regionali a meno di spiegarli, altrimenti la lettura diventa difficile.
grazie
 

Giulietto46

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 140cv
io prima di prendere la mia nel pacchetto xpack di allora ( maggio 2016) mi studiai che tipo di optional ci fossero e nel discorso fari anteriori cosa comprendeva. Lampadine indicatori di direzione e abbaglianti (questi mi dispiace ma sinceramente si usano anche saltuariamente ) sono le uniche non led nella tua come nella mia. Fari antinebbia gialli lampada H8.
La sorpresa positiva è stata ad esempio trovare nelle luci tetto abitacolo che con il tetto apribile erano disposte in modo diverse (spot led singoli anche per i passeggeri) e appunto a led ma questo è un altro discorso.Ci sono topic su dove trasformare tutto a led in modo molto facile nella maggioranza dei casi (luce bagagliaio , cassetto oggetti anteriore ecc) e io come molti lo abbiamo fatto.
Comunque i fari che hai / abbiamo anteriori vanno più che bene.
"Smaltito" a Roma significa semplificando come per dire "ho avuto paura che..." e varia di sfumatura a seconda del contesto .Penso anche
a Perugia.
Cmq che l'anabbagliante sia a led e' già un gran fatto,sono quelli che si adoperano di piu'.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Certamente ;
per questo ti ho detto che degli abbaglianti alla fine visto che si usano saltuariamente si può anche soprassedere.
 
Alto Basso