Gruppo ottico xeno originali veloster turbo

Carlos79

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai veloster
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum per esporvi un mio problema: ho comprato dalla Korea il gruppo ottico allo xeno originale della hyundai veloster, peccato che il gruppo ottico è per il modello turbo che in Italia non è stato commercializzato, in breve a macchina spenta si accende invece a macchina accesa si spegne. ho provato da vari elettrauto però nessuno ha voluto metterci mano, mi potete consigliere un bravo elettrauto in grado di risolvere il problema? Io sono di Milano, sono anche disposto a spostarmi, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

siverial

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
8
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6T
Ciao, ho (credo) l'unica turbo in Italia, se posso esserTi utile...
 

blackelf

Utente
Registrato
1 Gen 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1600 GDI Sport + Premium Pack
Ciao,
ero interessato anche all'acquisto dei gruppi ottici anteriori xeno della versione turbo,mi hai fatto venire un dubbio,indago un pò e spero di aggiornare presto questo post :)
 

siverial

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
8
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6T
Concessionario Ferri a Tavagnacco (Ud) ex Hyundai Italia; al momento dell'acquisto aveva 16 mesi. Auto stupenda, in passato ho avuto anche l'aspirata ma questa è letteralmente un altro pianeta. A breve vorrei prendere la nuova versione (N); comunque, rivolgendomi a tutto il forum, se avete voglia di organizzare qualcosa in Toscana, sarò a completa disposizione, visto che per passione, mi diletto ad organizzare eventi legati ai motori in collaborazione con le Istituzione ed i Club maggiormente rappresentativi...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Concessionario Ferri a Tavagnacco (Ud) ex Hyundai Italia; al momento dell'acquisto aveva 16 mesi. Auto stupenda, in passato ho avuto anche l'aspirata ma questa è letteralmente un altro pianeta. A breve vorrei prendere la nuova versione (N); comunque, rivolgendomi a tutto il forum, se avete voglia di organizzare qualcosa in Toscana, sarò a completa disposizione, visto che per passione, mi diletto ad organizzare eventi legati ai motori in collaborazione con le Istituzione ed i Club maggiormente rappresentativi...
Interessante!! Organizzare un raduno in Toscana non sarebbe una brutta idea!
Riguardo alla Veloster N, verrà mai importata in Italia?
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.005
Punteggio reazioni
2.132
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
Riguardo alla Veloster N, verrà mai importata in Italia?
dipende da quante i30N venderanno, ma direi che prima o dopo qualche esemplare lo vedremo (in fondo anche l'attuale turbo non è stata mai commercializzata, probabilmente il nostro amico ha preso la sola - o una delle pochissime - assegnate a Hyundai Italia).
Per inciso, attualmente girano ancora alcune veloster aspirato, che la N quasi potrebbero meritarsela "ad honorem", considerando i soldini di upgrade vari che ci abbiamo buttato sopra...
 
Alto Basso