Guarnizione barre Portapacchi originali.

Sfiber81

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 modello GO! 1.7 diesel
Buongiorno ragazzi! Sono un nuovo membro e mi chiamo Marco. Ho una Hyundai ix35 modello GO! 1.7 diesel anno 2014. In un parcheggio mi hanno rubato le guarnizioni sopra le barre portatutto che sono originali Hyundai.. (vi allego foto). Dove posso trovarle sostitutive? Ho chiamato il numero verde Hyundai e il magazzino del concessionario in zona, ma nulla.. Non le vendono singolarmente. Accetto suggerimenti! Grazie e buona giornata!
 

Allegati

  • IMG_20190124_124358.jpg
    IMG_20190124_124358.jpg
    97,6 KB · Visite: 17
  • IMG_20190124_165138.jpg
    IMG_20190124_165138.jpg
    124,9 KB · Visite: 16
M

Mass

Buongiorno ragazzi! Sono un nuovo membro e mi chiamo Marco. Ho una Hyundai ix35 modello GO! 1.7 diesel anno 2014. In un parcheggio mi hanno rubato le guarnizioni sopra le barre portatutto che sono originali Hyundai.. (vi allego foto). Dove posso trovarle sostitutive? Ho chiamato il numero verde Hyundai e il magazzino del concessionario in zona, ma nulla.. Non le vendono singolarmente. Accetto suggerimenti! Grazie e buona giornata!

Ma in che mondo si vive ?!
:confused:

Comunque, per il ricambio originale, sinceramente la vedo difficile.

Il profilo della barra mi pare simile a quelli Thule, per i quali si trovano in commercio i profili in gomma di ricambio

Sarebbe da capire se davvero ci si incastrano.
Io proverei a fare una ricerca su quelli
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Una volta c'erano i borseggiatori oggi abbiamo i "guarnizionatori"!!:D
Quoto quello che ti suggerisce Mass o, al limite, qualche negozio ricambi elettrodomestici, certo sarebbe un arrangiamento .
 

Sfiber81

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 modello GO! 1.7 diesel
Ma in che mondo si vive ?!
:confused:

Comunque, per il ricambio originale, sinceramente la vedo difficile.

Il profilo della barra mi pare simile a quelli Thule, per i quali si trovano in commercio i profili in gomma di ricambio

Sarebbe da capire se davvero ci si incastrano.
Io proverei a fare una ricerca su quelli
Eh già. Sono molto simili. Non saprei le misure Qualcuno ha le barre della THULE per sapere le misure della canalina..?
 
M

Mass

Eh già. Sono molto simili. Non saprei le misure Qualcuno ha le barre della THULE per sapere le misure della canalina..?

Le abbiamo in molti.
Io però le ho smontate attualmente... e dentro la scatola.
Appena ho un po' di tempo ti do un occhio.
Nel frattempo qualcuno può anche precedermi... :)
 
Alto Basso