Guasto frizione Hyundai 1.7 confort

peppe1965

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.7 confort
Salve a tutti, sono proprietario dal febbraio del 2012 della ix35 modello confort, autovettura di nuovo acquisto, anch'io ho avuto sin dall'inizio problemi alla frizione, dove sentivo quando rilasciavo il pedale in trazione un rumore anomalo.
segnalato ai km 17.000 circa , dopo il tagliando, mi veniva riconsegnata nelle medesime condizioni.
Ricontattata l'officina e verificato il tutto venivo informato che occorreva sostituire la frizione; trascorso tanto tempo dopo aver notiziato , con lettera , la casa madre venivo immediatamente contattato e come per magia 2 ore dopo dall'assistenza di catania la quale comunicava l'arrivo della frizione.
Mi veniva comunicato che era stato sostituito il disco.
il tutto se ricordo bene al km27.000 circa.
Nel frattempo scaduta la garanzia, ad oggi ho percorso 48,000 km .
Da alcuni giorni sento che la frizione slitta come se fosse consumata, oggi dal mio meccanico di fiducia apprendo che la frizione è imbrattata di olio proveniente dal cuscinetto interno al cambio.
Che delusione , pensate che da pochi giorni ho acquistato la seconda autovettura una i 10,
speriamo bene.
quanto mi costerà il tutto e soprattutto anche il disagio di essere rimasto senza autovettura????
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
e anche benvenuto....direi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto.:)
Difficile quantificare i costi.:(

Soprattutto nell'area dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti!o_O
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Salve a tutti, sono proprietario dal febbraio del 2012 della ix35 modello confort, autovettura di nuovo acquisto, anch'io ho avuto sin dall'inizio problemi alla frizione, dove sentivo quando rilasciavo il pedale in trazione un rumore anomalo.
segnalato ai km 17.000 circa , dopo il tagliando, mi veniva riconsegnata nelle medesime condizioni.
Ricontattata l'officina e verificato il tutto venivo informato che occorreva sostituire la frizione; trascorso tanto tempo dopo aver notiziato , con lettera , la casa madre venivo immediatamente contattato e come per magia 2 ore dopo dall'assistenza di catania la quale comunicava l'arrivo della frizione.
Mi veniva comunicato che era stato sostituito il disco.
il tutto se ricordo bene al km27.000 circa.
Nel frattempo scaduta la garanzia, ad oggi ho percorso 48,000 km .
Da alcuni giorni sento che la frizione slitta come se fosse consumata, oggi dal mio meccanico di fiducia apprendo che la frizione è imbrattata di olio proveniente dal cuscinetto interno al cambio.
Che delusione , pensate che da pochi giorni ho acquistato la seconda autovettura una i 10,
speriamo bene.
quanto mi costerà il tutto e soprattutto anche il disagio di essere rimasto senza autovettura????
Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto,
pensa che anche con il nuovo modello le cose non sono molto migliorate...tant'è che credo addirittura il cambio e la frizione siano gli stessi della ix35...
mi fai sapere come ti troverai con la frizione nuova=?
Grazie ciao
 
Alto Basso