[Guida] lampadine auto

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
anni fa provai a fare una cosa simile sulla vecchia Accent, mettendo delle lampadine Bosch. Da allora, hanno iniziato a fulminarsi le lampadine. Se vuoi un consiglio, resta come stai che vai bene, a meno che non ti si fulminano.

Ok joanlui, seguirò il tuo consiglio. Sai mica dirmi che codice hanno? Lo so, avete ragione, dovrei aprire di più il libretto di uso e manutenzione, lo so lo so...sono pigro e poi è talmente incastrato nel cassettino fra constatazione amichevole e libretto che devo passare 10 minuti solo a togliere e mettere :)
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Il codice preciso non lo so, ma sono delle comunissime lampadine usate da tutte le auto
 

Piso91

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 PBT
Anno
2011
Un saluto a tutti!!! Ho recentemente cambianto tutte le lampadine della mia i20 con quelle a led, mi mancano solo i fendinebbia posteriori... Ora, domanda ignorante, ma QUESTI vanno bene? Perchè qui sul forum ho letto nella kitlist P21W, e sulla descrizione dell' articolo "Tipo connettore: P21/5W / BAY15D, Temperatura: Rosso" anche se le danno come lampadine stop/posizione posteriore (che ho montato).
 
Alto Basso