hankookw300

dannigas

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Salve, il mio meccanico - officina autorizzata hyunday - mi ha consigliato come gomme invernali gli hankookw300 per la santona.
Volevo sapere se qualcunoli ha usati e come si è trovato.

Grazie
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
dannigas ha scritto:
Salve, il mio meccanico - officina autorizzata hyunday - mi ha consigliato come gomme invernali gli hankookw300 per la santona.
Volevo sapere se qualcunoli ha usati e come si è trovato.

Grazie

Personalmente non ho mai provato un pneumatico invernale, ma sul forum se non ricordo male, qualcuno ne parlava in proposito... :roll:
 

kokal

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Io li ho appena comperati ti farò sapere una volta provati ! comunque se guardi su google ne parlano un gran bene sopratutto nei forum di lingua inglese.
 

kokal

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Prime impressioni: sull'asciutto si comportano molto bene e per essere invernali sono anche silenziosi, sul bagnato direi buoni. però per quello che più conta mi sa' che dovremmo aspettare, qui in veneto di neve ben poca ad oggi speriamo nei prossimi giorni.
 

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Io li ho appena montati per il 2° inverno consecutivo e devo dire che lo scorso anno mi sono trovato benissimo in tutte le condizioni meteo avverse (pioggia, neve e ghiaccio che da novembre ad aprile qui in zona non sono mai mancate!).
Quest anno abbiamo già iniziato con la prima neve e la santona fila liscia come su binari, veramente un pneumatico dall'ottimo rapporto q/p!

Morgan
 
Alto Basso