hankookw300

Discussione in 'Santa Fe - Pneumatici Cerchi Assetto Freni' iniziata da dannigas, 17 Nov 2009.

1. dannigas

dannigas New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, il mio meccanico - officina autorizzata hyunday - mi ha consigliato come gomme invernali gli hankookw300 per la santona.
    Volevo sapere se qualcunoli ha usati e come si è trovato.

Grazie

2. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    681
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Personalmente non ho mai provato un pneumatico invernale, ma sul forum se non ricordo male, qualcuno ne parlava in proposito... :roll:

3. kokal

kokal Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Venezia VE
    Io li ho appena comperati ti farò sapere una volta provati ! comunque se guardi su google ne parlano un gran bene sopratutto nei forum di lingua inglese.

4. kokal

kokal Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Venezia VE
    Prime impressioni: sull'asciutto si comportano molto bene e per essere invernali sono anche silenziosi, sul bagnato direi buoni. però per quello che più conta mi sa' che dovremmo aspettare, qui in veneto di neve ben poca ad oggi speriamo nei prossimi giorni.

5. Morgan

Morgan New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Novara NO
    Io li ho appena montati per il 2° inverno consecutivo e devo dire che lo scorso anno mi sono trovato benissimo in tutte le condizioni meteo avverse (pioggia, neve e ghiaccio che da novembre ad aprile qui in zona non sono mai mancate!).
    Quest anno abbiamo già iniziato con la prima neve e la santona fila liscia come su binari, veramente un pneumatico dall'ottimo rapporto q/p!

Morgan

Condividi questa Pagina