HELP!!!SISTEMA UREA Et al

Rosari8

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.6 Htrac +LP+PP
Buon giorno, condivido la mia esperienza.
Sono agente di commercio, dopo aver acquistato Tiguan 3 anni e Audi Q3 ultimi 3 anni mi decido per Tucson a dicembre 2019. Scelgo allestimento 1.6 Htrac full optional, per circa 40000€.
Dopo 30.000km iniziano i problemi, sostituita prima pompa acqua, poi scambiatore, e da due mesi a questa parte lotto con la spia controllare sistema urea: ben 2 mesi e 3 ricoveri in officina e ancora non risolvono il proclama!!!! Sostituita e aggiornata centralina ma si ripresenta sempre con countdown kilometrico...preso appuntamento per 11/8 tra l’altro nel luogo di villeggiatura....
Già speso 1000€ per auto sostitutive...
Qualcuno ha indicazioni per me?
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Se non sbaglio anche nelle 3008 si è presentato un problema simile e non credo sia stato risolto... Beh il mio consiglio è direttamente proporzionale alle tue disponibilità economiche....
 

Rosari8

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.6 Htrac +LP+PP
Se non sbaglio anche nelle 3008 si è presentato un problema simile e non credo sia stato risolto... Beh il mio consiglio è direttamente proporzionale alle tue disponibilità economiche....
Indubbiamente, ma non mi pare che 40k € siano pochi, e maggiormente che un’auto che costi tanto sia tanti problemi in così pochi km... ho riposto male la fiducia!
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Personalmente anche 5000 euro per un auto possono essere tanti... Il mio consiglio era (probabilmente) molto banale.. x quella che è la mia esperienza anche io dopo un mese sono rimasto a piedi con la tucson ma l'officina che si è occupata dell' auto seppure in piena " tempesta perfetta" si è dimostrata efficente... A caldo è difficile da acceetare ma il fattore "sfiga" purtroppo è trasversale alla marca...
 
Alto Basso