Help!!

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti sono alla ricerca di un faro e freccia sx per la mia auto la scoupe,la sto cercando in tutto il mondo ma costa uno sproposito nuovo,e quando costa poco e la dx e nn mi serve,avete un idea su dove posso cercare "ebay gia setacciato da cima a fondo" mi va bene anche usato...
Grazie...
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Mi era capitato di dover cambiare un faro alla mia preedente Sonica , qui sparavano una cosa tipo 360 euro :-O, preso su ebay dagli Usa di recupero, 130 euro :-D
Tieni presente che però se prendi dal mercato americano devi introdurre alcune modifiche, perché usano le posizioni con le frecce ambra, o cose del genere..
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
dalle mie parti in recupero ce n'erano un paio ma le ho già spolpate io...
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
turboenrico86 ha scritto:
dalle mie parti in recupero ce n'erano un paio ma le ho già spolpate io...

Bella li in germania cercando su ebay ho trovato il faro a 20€ pero senza freccia,poi dal demolitore che sbaglio a mandarmelo sono riuscito a recuperare i soldi,meno male...... :lol:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
e gia anche perche domattina pago la multa rinnovo l'assicurazione e per sabato vorrei portarla a casa....
 

saetta mc.coil

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Ciao io ho tutto cio' che ti puo' servire!...se ti interessa sto demolendo una macchina come la tua anche stesso colore :angle:
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Ma invece di demolirla regalacela a noi, troppi pezzi potrebbero servire.. ad esempio a me servirebbe un nuovo debimetro o almeno uno funzionante, la macchina perde potenza quando accellero, sapreste consigliare cos'altro potrebbe essere, premetto che candele cavi sono nuove, e gli iniettori ancora non li ho mai smontati per paura di fare qualche danno.. faccio bene??essendo solo un'appassionato, non ne sono mai sicuro..
 
Alto Basso