Ho acquistato oggi una Hyundai i20

Smartech

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 CV Blackline
Salve. Oggi ho acquistato una Hyundai i20 Blackline. Ho speso tanto tempo a comparare tante vetture di altre marche dello stesso segmento. Con mio grande stupore, ho scoperto che praticamente la Hyundai era l' unica macchina perfetta. I concorrenti offrono macchine con motori a 3 cilindri, cruscotti illuminati con colori dell' arcobaleno, alcune case addirittura non mettono l' indicatore della temperatura dell' acqua, sostituendolo con una semplice spia rossa, che si accende quando il radiatore e' gia' andato. Alcune case fanno ancora la chiave fissa, non ripiegabile. Altre case mettono anche il display centrale senza modalita' notturna. La mia ultima auto e' del 2008, quindi mi sono spaventato a constatare che quasi tutti i produttori hanno abbandonato l' ergonomia e propongono design improponibili.

Sono veramente contento che almeno la Hyundai sia rimasta normale e propone macchine normali.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Peccato che nn possa + risponderti uno ke trovava sempre difetti nella i20 per nn prenderla... purtroppo lo hanno Bananato,,, :):):)
 

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
Sono veramente contento che almeno la Hyundai sia rimasta normale e propone macchine normali.
ciao, benvenuto
e sono contento per te per l'acquisto
vedrai che in questo forum troverai molti appassionati che potranno darti tanti consigli su quello che riguarda la i20
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Benvenuto e complimenti per la scelta: anch'io ho preso la i20 per i tuoi stessi motivi, anche se poi mi sono in parte ricreduto sui motori a 3 cilindri avendo avuto modo di provarli.

Nelle sezioni del forum dedicate alla i20 troverai risposta a tutti i tuoi dubbi e domande e, se vuoi, facci anche sapere come va la tua nuova Hyundai
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Benvenuto...

magari facci sapere anche che versione hai di motore, aggiornando il tuo profilo....

E comunque SI, la I20 è bellissima.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto!
 
Alto Basso