Ho bisogno di aiuto...

Iris

Nuovo utente
Registrato
28 Mag 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
IX35 xpossibol
Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto. A febbraio mi hanno rubato il navigatore della mia ix35 e l'ho dovuto ricomprare...
Ho acquistato un modello con il lettore DVD ma dopo averlo collegato mi sono accorta che l'audio non si sente. Ho verificato che l'amplificatore c'è ma non funziona cmq. Sono stata dall'installatore che mi ha accennato ad una certa centralina. A voi risulta??? Aiuto per favore ho già fatto una spesa non indifferente e non vorrei dover ricomprare tutto da capo... Grazie mille
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto. A febbraio mi hanno rubato il navigatore della mia ix35 e l'ho dovuto ricomprare...
Ho acquistato un modello con il lettore DVD ma dopo averlo collegato mi sono accorta che l'audio non si sente. Ho verificato che l'amplificatore c'è ma non funziona cmq. Sono stata dall'installatore che mi ha accennato ad una certa centralina. A voi risulta??? Aiuto per favore ho già fatto una spesa non indifferente e non vorrei dover ricomprare tutto da capo... Grazie mille
Lo hai comprato originale Hyundai? O uno di altra marca? Secondo me la centralina serve per i comandi al volante. Se non si sente forse sono interrotti i cavi che vanno alle casse...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto. A febbraio mi hanno rubato il navigatore della mia ix35 e l'ho dovuto ricomprare...
Ho acquistato un modello con il lettore DVD ma dopo averlo collegato mi sono accorta che l'audio non si sente. Ho verificato che l'amplificatore c'è ma non funziona cmq. Sono stata dall'installatore che mi ha accennato ad una certa centralina. A voi risulta??? Aiuto per favore ho già fatto una spesa non indifferente e non vorrei dover ricomprare tutto da capo... Grazie mille
i navigatori aftermarket non funzionano su modelli xpossible che hanno amplificatore separato. Occorre bypassare l'amplificatore di serie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Alto Basso