Ho finalmente visto un Trajet

Discussione in 'Trajet' iniziata da MasterPc, 20 Ago 2012.

1. MasterPc

MasterPc PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    4.894
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Qualche tempo fa trovai una hyundai a me sconosciuta... feci una foto.
    Sono andato a vedere oggi che stavo sistemando le foto sul cellulare ed ecco cosa ho trovato:
    Una Hyundai Trajet

Non conoscendo di cosa si trattasse... mi sono guardato su http://it.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Trajet
    cosa e come era, cavolo, una bell'auto motorizzata con motore della coupe (quindi gasabile alla grande).
    E 7 posti addirittura.
    Non ne ho mai viste... probabilmente colpa del vecchio importatore che, tra restrinzioni statali e quasi assenza di pubblicità non ha divulgato troppo le informazioni su questo modello.
    Infatti era a me praticamente sconosciuto.
    Bello davvero, importazione stoppata dal 2007, chi ce l'ha però ha un motore solido a benzina (c'è chi ha superato sul coupe i 250.000km sia a gpl che a Metano senza problemi) e la qualità che ci ha abituato Hyundai.

Saluti

Files Allegati:

2. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    467
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style
    Potevi pulire il vetro! ;) Comunque, scherzi a parte, a me la Trajet piaceva. Ogni tanto se ne vede qualcuna dalle mie parti. Peccato non abbia venduto molto...!

Ciao.. :)

3. FAIX

FAIX Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    ix 20 16 confort
    motorizzato anche con il crdi 20...potevi togliere tutti i sedili posteriori e caricarci un'atos.....chi c'e' l'ha la tiene fino alla rottamazione,l'unica pecca era il cambio un po fragile nei sincronizzatori.il motore 20 benzina non era quello della coupe ma quello delle sonica..portato poi a 2,4 per il santafe prima serie,

A gig e Massimiliano Guerra piace questo messaggio.
  4. xiqueuba

xiqueuba New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai
    Dipende dall'anno,dopo il 2006 ( o 2007 ) monta lo stesso della coupe con variatore di fase ( 141 cv ) benzina.quella fotografata da MasterPc è già una restyling ( ultima versione) e se è un benzina 2.0L ha il motore di cui parlo.
    Saluti

Condividi questa Pagina