Ho finalmente visto un Trajet

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Qualche tempo fa trovai una hyundai a me sconosciuta... feci una foto.
Sono andato a vedere oggi che stavo sistemando le foto sul cellulare ed ecco cosa ho trovato:
attachment.php

Una Hyundai Trajet

Non conoscendo di cosa si trattasse... mi sono guardato su http://it.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Trajet
cosa e come era, cavolo, una bell'auto motorizzata con motore della coupe (quindi gasabile alla grande).
E 7 posti addirittura.
Non ne ho mai viste... probabilmente colpa del vecchio importatore che, tra restrinzioni statali e quasi assenza di pubblicità non ha divulgato troppo le informazioni su questo modello.
Infatti era a me praticamente sconosciuto.
Bello davvero, importazione stoppata dal 2007, chi ce l'ha però ha un motore solido a benzina (c'è chi ha superato sul coupe i 250.000km sia a gpl che a Metano senza problemi) e la qualità che ci ha abituato Hyundai.

Saluti
 

Allegati

  • trajet hyundai.jpg
    trajet hyundai.jpg
    49,4 KB · Visite: 51

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Potevi pulire il vetro! ;) Comunque, scherzi a parte, a me la Trajet piaceva. Ogni tanto se ne vede qualcuna dalle mie parti. Peccato non abbia venduto molto...!


Ciao.. :)
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
motorizzato anche con il crdi 20...potevi togliere tutti i sedili posteriori e caricarci un'atos.....chi c'e' l'ha la tiene fino alla rottamazione,l'unica pecca era il cambio un po fragile nei sincronizzatori.il motore 20 benzina non era quello della coupe ma quello delle sonica..portato poi a 2,4 per il santafe prima serie,
 

xiqueuba

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2011
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai
Dipende dall'anno,dopo il 2006 ( o 2007 ) monta lo stesso della coupe con variatore di fase ( 141 cv ) benzina.quella fotografata da MasterPc è già una restyling ( ultima versione) e se è un benzina 2.0L ha il motore di cui parlo.
Saluti
 
Alto Basso