HUB USB per android auto e pendrive simultaneamente

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
A me i 2 comprati arrivano il 7 Marzo, attesa estenuante, ahahah :)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ragazzi no comment uno perso menomale son previdente aspettiamo il secondo
 

Allegati

  • Screenshot_20200227_140820_com.google.android.gm.jpg
    Screenshot_20200227_140820_com.google.android.gm.jpg
    154,8 KB · Visite: 32

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Raga ci ho provato ma niente. uno nemmeno arrivato, l'altro arrivato usato, quando attacco carica il cellulare ma non funziona ne chiavetta ne Android, anche usati singolarmente e provate tutte e 4 le porte...il primo che ce la fa ahahah perché Apple non lo compro manco a morí.
 

Allegati

  • IMG_20200302_152733.jpg
    IMG_20200302_152733.jpg
    164,4 KB · Visite: 25

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Raga ci ho provato ma niente. uno nemmeno arrivato, l'altro arrivato usato, quando attacco carica il cellulare ma non funziona ne chiavetta ne Android, anche usati singolarmente e provate tutte e 4 le porte...il primo che ce la fa ahahah perché Apple non lo compro manco a morí.
Ti dice "dispositivo non riconosciuto" o semplicemente non viene rilevato niente?
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
Purtroppo gli hub USB necessitano di un driver per far riconoscere il loro chip al sistema... immagino che per mantenere il sistema più leggero, sicuro e stabile abbiano installato solo il driver del loro chipset...

Ne esistono decine di marche e decine di versioni e non è nemmeno detto che usino sempre lo stesso sulle varie macchine

Mi viene da piangere :(
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ragazzi buonasera risolto e senza Hub. Sicuramente vi interessa portare la musica personale sull'auto, io ho usato Google play music, app già compresa in Android auto. Andate dal PC con chrome, fate il log in con account Google, poi scaricate l'addon di play music e da computer potete trasferire la musica sul vostro claud gratuitamente fino a 50000 brani. Poi lo abilitate su Android auto e via di navigatore, Spotify e play music tutto insieme senza ulteriore cavo. A disposizione per qualsiasi chiarimento.
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
io la musica la ascolto regolarmente dallo smatphone collegato con android auto. ma la musica risiede fisicamente sul telefono. google music fa anche da lettore locale, così come VLC (anch'esso visto da android auto) e tanti altri lettori musicali per android. inoltre non si consumano dati mobili (anche se con giga e giga a disposizione non si nota neanche tanto).
con 128 GB di spazio sul telefono, ci si stufa prima di averli ascoltati tutti... :D
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
io la musica la ascolto regolarmente dallo smatphone collegato con android auto. ma la musica risiede fisicamente sul telefono. google music fa anche da lettore locale, così come VLC (anch'esso visto da android auto) e tanti altri lettori musicali per android. inoltre non si consumano dati mobili (anche se con giga e giga a disposizione non si nota neanche tanto).
con 128 GB di spazio sul telefono, ci si stufa prima di averli ascoltati tutti... :D
Il mio problema erano i 75 giga di musica da ascoltare a random senza occupare memoria nel telefono, che poi rallenta.
Se cambio telefono non ho la preoccupazione di perdere o trasferire la musica.
Quindi con 30 giga della mia offerta iliad penso sia perfetto provato già, buona qualità e 0 lag.
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Ragazzi buonasera risolto e senza Hub. Sicuramente vi interessa portare la musica personale sull'auto, io ho usato Google play music, app già compresa in Android auto. Andate dal PC con chrome, fate il log in con account Google, poi scaricate l'addon di play music e da computer potete trasferire la musica sul vostro claud gratuitamente fino a 50000 brani. Poi lo abilitate su Android auto e via di navigatore, Spotify e play music tutto insieme senza ulteriore cavo. A disposizione per qualsiasi chiarimento.
se android auto funzionasse wireless sarei d'accordo con te, ma io non voglio collegare il telefono col cavo ogni volta che entro in auto, pero' voglio ascoltare la musica che dico io dalla pennina, questo e' il mio problema. per fortuna io sono riuscito a prendere l'hub che funziona per cui sono apposto.
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
Per chi fosse ancora interessato, questo a me funziona bene:
Sharkoon 4-port usb alluminium
Ha lo stesso chipset dell'Inatech HB4101, ovvero, il VIA VL813.
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
da forum tedesco segnalano anche l'Anker AK-A7516011
 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Io ne ho provato uno a 3 porte e non va con chiavetta di mem+smartphone
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
Se volete svenarvi ... è disponibile il modello che funziona!
 

jonni 63

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Kona xpossible 1000 benzina
Buonasera qualcuno ha trovato un hub a due usb che funziona
 

krism

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA
Anno
2022
scusate ma tante discussioni, per diversi modelli e nessuno ha pensato a questa soluzione?
credo che si debba sostituire la porta di uscita aux/usb, sdoppiando prima il cavo che viene dalla radio. mi spiego, arriva un cavo che può essere diviso inserendo o un cavo sdoppiato oppure direttamente la presa che ha sue uscite usb, ovviamente serve solo per non stare a staccare i dispositivi, chiavetta e dongle, senza usarli insieme ma mi sembra già meglio.
parlo di questo:
 
Alto Basso