Huiway P10 e i10

Giancarlo55

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I10 gpl
Salve a tutti del forum.
Posseggo una I 10 Gpl da circa 1 anno.
Fino a quando usavo un iPhone 4 il collegamento Bluetooth con l'auto funzionava alla grande, ora ho cambiato cellulare e ho preso un Huawei P10 ed è un macello.
Se riesco con il comando vocale a chiedere di chiamare un numero in rubrica, chi chiamo mi sente bene mentre io sento l'audio che gracchia
In questi ultimi giorni quando chiedo di chiamare un numero in rubrica, da i numeri nel vero senso da parola, non ne azzecca uno, chiama un po' a casaccio.
A qualcuno è successo lo stesso problema.
Un caro saluto a tutti.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto. Ho provveduto a spostare il tuo messaggio nella sezione specifica in modo che abbia più visibilità.
La sezione presentazioni è specifica per quello (e sarebbe cosa gradita prima di chiedere info)

Sul tuo problema, certamente è difficile che altri abbiano l'accoppiata p10-i10... in linea generale, si può tentare di riaccoppiare i dispositivi più volte, o fare prove con altri dispositivi.
Soprattutto provare il tuo telefono su un'altra auto e vedere se il problema è lui...
Si può anche tentare di rivolgersi all'officina per sentire se ci sono aggiornamenti o se hanno già affrontato problemi simili e come hanno risolto.
In ultima ipotesi, fare un hard reset del telefono e ripartire da zero...
 
Alto Basso