Hyunda i10

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sono un felicissimo possessore di un Hyundai i10 Style rosso pastello. L' ho acquistata un anno e sette mesi fa... devo dire che, per il prezzo, non potevo trovare di meglio: con la dotazione completissima (ABS, 2 airbag, clima, radio, fendinebbia, chiusura centralizzata, 5 poggiatesta, vetri elettrici... insomma, proprio tutto!), la garanzia di ben 5 anni a chilometraggio illimitato, la qualità alla quale nessuna citycar (anche di prezzo superiore) si può avvicinare e il prezzo (per un' auto NUOVA!) di 7800 euro non potevo permettermi di dire di no! L' ho bloccata con la modica cifra di 10 euro e il giorno successivo ho saldato i restanti 7790! Devo dire che in un anno e mezzo durante il quale ho percorso quasi 24000 km (molti dei quali in autostrada) non ho riscontrato particolari problemi... giusto una piccola noia per un richiamo (la rotellina dell' altezza dei fari era da sostituire) e per un puntino di ruggine su una cintura hanno intaccato il quadro di soli giudizi positivi che do alla mia i10. Alcune banali sviste erano evitabili, come ad esempio la mancanza dei laccetti della cappelliera e l' impossibilità di aggiungere optional (a pagamento c' era solo il metallizzato), non lo nego, ma le soddisfazioni che mi da sono molteplci! Non solo all' interno, dove per qualità, spazio e dotazione è insuperabile, ma anche nella guida: il consumo di 16/17 in media è molto buono, la ripresa è diventata davvero eccelsa, la stabilità è sempre rassicurante e non si sente la mancanza dell' ESP, inoltre i 4 dischi freno garantiscono un' ottima frenata...!
Traendo le somme, affermo che ne ricomprerei (o meglio, che sicuramente ne ricomprerò!) un' altra, e mi sento di consigliarla!
Una domanda: sapete perchè manca la spia dei fari accesi? Come si può eventualmente montare il telecomando porte? Altri possessori lamentano guasti?
Grazie! :)
 
Alto Basso