1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hyundai a breve in F1?

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 11 Lug 2008.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    679
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Ho letto nul web più di un articolo che indica il gruppo Coreano come prossimo Team di formula 1!

Hyundai continua la sua ascesa, tanto che si vocifera che nel 2010 la Casa coreana presenterà il proprio team di Formula 1, segno di possibilità economiche sempre crescenti e della ricerca di un potenziamento del brand a livello soprattutto di marketing. Il mercato globale, d’altronde, premia la politica dei coreani e la loro risposta si concretizza con la “perlustrazione” di (per loro) nuovi segmenti...

Fonte infomotori.com

P.s.; mettiamo anche la data, (news del 10/07/08 ), altrimenti qualcuno dice che la notizia è vecchia! :mrgreen:

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    da quanto ne so io questa possibilità è stata rimandata ancora per qualche anno

3. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Non accetto provocazioni, ma quando i fendenti arrivano dal lato oscuro della forza non posso esimermi dal controbattere... :D

Hyundai in formula 1

Condividi questa Pagina