Hyundai al Motor show 2008

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Al Motor show di Bologna c'è gia la ix55, il nuovo meraviglioso SUV Hyundai derivante dal Veracruz con tutte le migliorie del caso, come mai nessuno ne parla e qui sul nostro forum non abbiamo aperto una sezione tutta per lui? Ciao a tutti !
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
@ Unlocker,
tu che giochi in casa non vai a visitare il Motor Show ?
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Si, Luke, pensa che abito davanti alla fiera ed ogni anno in questo periodo mi sembra di essere a Monza, girano tutto il giorno in un piccolo circuito sgommando e tirando come delle bestie per fare spettacolo. Come spesso capita a chi abita a Roma e non va a visitare il Colosseo, anche a me capita questo, da 4 anni non vado al motor show ma credo che quest'anno il panorama sarà talmente nuovo, soprattutto allo stand Hyundai, che mi piacerà andarci.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Non credo sia necessario chiedertelo, ma se dovesse esserci qualcosa di interessante ti sarei grato se potessi documentarlo e proporlo nel forum, grazie :wink:
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
motorshow

ciao a tutti, entusiasti per la hyundai direi! a breve potro' essere piu' chiaro..molto breve. Per l'intanto eccovi le foto dello stand Hyundai a Bologna con la favolosa Genesis concept e la bella i20 e xi55.
 

Allegati

  • dscn2416_434.jpg
    dscn2416_434.jpg
    120,7 KB · Visite: 44
  • dscn2417_192.jpg
    dscn2417_192.jpg
    118,6 KB · Visite: 44
  • dscn2419_213.jpg
    dscn2419_213.jpg
    118,7 KB · Visite: 44

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ecco le altre

ecco le altre
 

Allegati

  • dscn2420_181.jpg
    dscn2420_181.jpg
    120,1 KB · Visite: 43
  • dscn2431_189.jpg
    dscn2431_189.jpg
    112,8 KB · Visite: 43

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
gpl

e tra le novità eccezzionali: GPL della casa (impianto BRC) su i10,i20,i30 e tucson!!!
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Re: gpl

demacar ha scritto:
e tra le novità eccezzionali: GPL della casa (impianto BRC) su i10,i20,i30 e tucson!!!

ottime foto!
hai fatto qualche domanda sull'arrivo in Europa della versione di serie della Genesis coupe già commercializzata in Corea e presto negli Usa?
saluti
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
non ne ho avuto l'occasione. Anche se devo dire la verità: la macchina è bellissima e quindi credo che valuteranno l'interesse per farlo. Onestamente ho trovato lo stand ben fatto, semplice ed elegante, e credo che Hyundai lavorerà molto per far percepire il valore del marchio all'italiano medio. E con i prodotti che hanno portato credo siano sulla strada giusta.
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
LukeSkyWalker ha scritto:
Non credo sia necessario chiedertelo, ma se dovesse esserci qualcosa di interessante ti sarei grato se potessi documentarlo e proporlo nel forum, grazie :wink:

Certo Luke, devo solo superare il freddo siberia di questi giorni, se ci vado stai tranquillo che dettaglierò anche lo stanzino sul retro dello stand Hyundai ! :lol:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Unlocker ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:
Non credo sia necessario chiedertelo, ma se dovesse esserci qualcosa di interessante ti sarei grato se potessi documentarlo e proporlo nel forum, grazie :wink:

Certo Luke, devo solo superare il freddo siberia di questi giorni, se ci vado stai tranquillo che dettaglierò anche lo stanzino sul retro dello stand Hyundai ! :lol:

Lo stanzino... quello dove si preparano le hostess... :lol:
 

Themark81

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Moderatore
Registrato
1 Apr 2008
Messaggi
351
Punteggio reazioni
75
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Coupe Turbulence 2000 cc FX
Visto che anche qua si parla di Motorshow, copio incollo quanto già riportato sul forum shark riguardo al coupe genesis
Allora ragazzi eccomi di ritorno dal Motorshow 2008 con cattivissime(ma anche un po' di buone) notizie.

Innanzi tutto era esposto il concept del coupe, per intenderci quello famoso arancione con cofano in carbonio tutto kittato, e già li la cosa mi puzzava.
Mi sono presentato al banco per chiedere informazioni dove le ragazze non sapevano dire altro che il coupe è solo un prototipo di un modello che verrà.
Siccome sono tenace e testardo ho beccato il direttore di Hyundai Motor Company Italy e ho parlato direttamente con lui!
All'inizio ha cercato diciamo di prendermi un po' per i fondelli pure lui con la storia delprototipo di un modelo che forse vedrà la luce da qui a 4 ( Oo ) anni.
Non appena avendogli fatto presente che sono comunque a conoscenza del fatto che il modello definitivo derivato dal concept è già in vendita in Korea e Stati uniti , le cose sono un po' cambiate, e li allora ha cominciato a spiegarmi la distribuzione europea prevista per il tale modello, ovvero europa tra massimo due anni(entro 2010) Italia ESCLUSA, ovvero in Italia neanche SE NE PARLA!!! In quanto il mercato Italiano non è appetibile secondo loro per un auto del genere.
Ho fatto presente il mio disappunto e delusione riguardo questo, ho avuto come risposta l'importazione dagli stati uniti, dopo di questo ho fatto notare che i commenti letti su internet(si l'italia è a conoscenza che non avete solo il prototipo)e noi del club aspettavamo veramente con ansia.... "ah sei del club del coupe'", "driver o shark'"(e qa son rimasto stupito io, in quanto il tipo è risultato più informato di quel che potessi immaginare).
Insomma abbiamo chiaccherato un altro po' amichevolmente, e sembra che si possa fargli cambiare idea riguardo i piani di distribuzione, avendo dimostrato così tanta passione, conoscenza e voglia di avere l'automezzo in questione, ha voluto i miei dati e recapiti con la promessa di contattarmi personalmente per ulteriori sviluppi.

Insomma deluso per aver scoperto un'altra volta che non ne posso più di questa Italia di m***a, ma al tempo stesso contento, consapevole di aver compiuto un'atto che forse sarà "storico" specie se decideranno di importare il coupe in italia.


Quindi che posso dire, STAY TUNED, il Mark forse ha fatto il colpaccio XD
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tentar non nuoce, complimenti Themark81!

Personalmente però credo che eventuali decisioni sono esclusivamente mosse da previsioni allettanti di profitti, ahimè, e non dalla passione di alcuni... Purtroppo le grandi aziende, prendono decisione con i bilanci alla mano!

Per finire avevo più volte scritto che "LORO" ci leggono!
 
Alto Basso