NETUM
Nuovo utente
- Registrato
- 30 Mag 2022
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Bayon tgdi 1.0 48 volt mild hybrid xline
ho comprato l'auto ad agosto 2021, a marzo del 2022 ho tamponato sul lato destro un capriolo in tangenziale ad Alessandria, danni x 3.500 euro, rotto il paraurti e il faro anteriore destro, portata dal concesssionario dove comprata Resicar di Spinetta Marengo, e ferma da piu' di 2 mesi perche' Hyundai Italia non ha i ricambi e non sanno nemmeno dare una data di consegna, sono a piedi dopo avere speso 20000 euro, assistenza Hyundai Italia mi risponde che fara' un sollecito, il concesssionario non ha auto di cortesia, assistenza stradale che vale 1 anno e scade in Agosto mi risponde che auto di cortesia deve essere richiesta e pagata dal concessionario, non ho parole, pentito dell'acquisto.