Hyundai: berlina-coupè anche per la casa coreana

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 23 Ott 2008.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Sulla scia di Mercedes CLS, che ha inventato, (o meglio riscoperto...), un modello di auto che sembra riscontrare un più che discreto gradimento dal mercato, forse stanco delle linee trite e ritrite delle normale berline, dopo il reattivo esempio della Volswagen Passat cc, ecco che Hyundai, come più volte dimostrato, si adatta alle richieste di mercato e propone il proprio modello, che a breve arriverà in listino, di seguito l'articolo:

Primi scatti fotografici per la nuova “CSL by Hyundai”. Anche la casa coreana infatti avrà presto la sua berlina-coupè che si andrà a scontrare con la Volkswagen Passat CC e la Opel Insignia. Le foto spia che vi proponiamo sono state rubate nel nord della Francia mentre la vettura era alle prese con i test di handling. La proposta coreana alle rivali tedesche avrà dimensioni del tutto simili alla nuova Sonata con la quale condividerà pianale e meccanica. Il comparto motori includerà infatti un 4 cilindri 2.0 benzina da 165cv, un 3.3 V6 da 250 e un turbodiesel 2.0 da 150cv. La vettura sarà probabilmente ordinabile già dalla fine del 2009 o dall’inizio del 2010.

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Il mondo Hyundai Usa afferma che questa è proprio la nuova Sonata (Sonica in Italia).
    la notizia della berlina coupè l'ha messa in mezzo il sito worldcarfans e poi Autoblog l'ha copiata. non dovrebbe essere vera.

3. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Da quanto afferma l'articolo è un modello derivato dalla Sonica... Se è vero quanto affermi, sarebbe una notizia bidone... Vedremo... :wink:

4. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM

:) tra un pò sapremo perchè la nuova Sonata dovrebbe essere presentata nel Maggio 2009

Condividi questa Pagina