multimedia Hyundai Bluelink Europe 2.0

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Se cerco dal mio App Store mi appare solo versione precedente, se invece clicco sul vostro link si apre App Store mostrando la nuova versione. Forse gli indici di ricerca globali non sono ancora aggiornati, quindi grazie per il link diretto.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Se cerco dal mio App Store mi appare solo versione precedente, se invece clicco sul vostro link si apre App Store mostrando la nuova versione. Forse gli indici di ricerca globali non sono ancora aggiornati, quindi grazie per il link diretto.
penso che dipenda dal tuo telefonino, io sul mio iPhone 11 pro max già installata la nuova versione.
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
penso che dipenda dal tuo telefonino, io sul mio iPhone 11 pro max già installata la nuova versione.
Ho Installato la app e mi sono registrato.
Per registrare il veicolo mi chiede il VIN (che già ho) e poi vedo che chiede il codice di verifica a 6 cifre che non so se lo devo inserire io a mia scelta o più probabile apparirà sul display dell’auto che io ora non ho.
Tu lo hai fatto? il codice a 6 cifre va letto sull’auto?

Grazie
 
Ultima modifica:

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Ho Installato la app e mi sono registrato.
Per registrare il veicolo mi chiede il VIN (che già ho) e poi vedo che chiede il codice di verifica a 6 cifre che non so se lo devo inserire io a mia scelta o più probabile apparirà sul display dell’auto che io ora non ho.
Tu lo hai fatto? il codice a 6 cifre va letto sull’auto?

Grazie
A logica si … finché non hai l’auto fisicamente non potrai farlo !
My Two Cents !
Ciao Marcos.
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
A logica si … finché non hai l’auto fisicamente non potrai farlo !
My Two Cents !
Ciao Marcos.
È quello che pensavo io, ma come spiegavo in altro post, un amico è riuscito a farlo per jeep renegate in quanto a suo dire l’accoppiamento è avvenuto tramite email indicata sul contatto che doveva coincidere con quella di registrazione su cui hanno poi inviato il codice verifica, senza avere quindi l’auto, infatti lui dice di aver potuto seguire la posizione dell’auto prima che arrivasse al concessionario.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ho Installato la app e mi sono registrato.
Per registrare il veicolo mi chiede il VIN (che già ho) e poi vedo che chiede il codice di verifica a 6 cifre che non so se lo devo inserire io a mia scelta o più probabile apparirà sul display dell’auto che io ora non ho.
Tu lo hai fatto? il codice a 6 cifre va letto sull’auto?

Grazie
si certo devi aspettare l'auto.
 
Alto Basso