1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

hyundai c"eed ????

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da ENRICO68, 29 Feb 2008.

1. ENRICO68

ENRICO68 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    http://images.google.it/imgres?imgu...prev=/images?q=hyundai+i+30+&gbv=2&hl=it&sa=G

SARA' forse arrivato il momento di possedere un turbo ? e perche' no hyundai ? :) 8) 8) :twisted:

ps : digitando quel link non vedrete immediatamente la hyundai c'eed per vederla digitate hyundai in alto a destra per fare la ricerca poi apparira' una lista di "notizie" su hyundai e ... mi pare sia la penultima notizia scendendo verso il basso .

Files Allegati:

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    questa è un Kia Cee'd elaborata da un' azienda di tuning coreana.
    tuttavia la versione turbo è in arrivo a fine 2008 con la Pro Cee'd e dovrebbe essere un 2.0 turbo da circa 185 cv .

3. ENRICO68

ENRICO68 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    L"articolo parla chiaro , si chiama XR Hyundai c"eed so benissimo che la c"eed esce con kia ma in questo articolo si parla di un 200/220 cavalli spinto da un turbo il tutto made in hyundai , anche se....... hyundai controlla la kia e sono praticamente la stessa cosa ., ma l"articolo cita solo hyundai e non come succede altre volte kia bho ?

4. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    L'articolo racconta delle inesattezze , quella è una Kia Cee'd elaborata. Hyundai Cee'd non esiste per certo .
    il turbo da 220 cv lo avrà la Hyundai Genesis Coupè che sarà presentata il 19 marzo al Salone di New York .

cmq sei libero di pensarla come vuoi .

5. ENRICO68

ENRICO68 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    comunque il fatto che sia cosi sportiva (turbo 200cv) con 5 porte mi attira cosi siamo tutti contenti ....anche in famiglia .... :weight:

Condividi questa Pagina