hyundai c"eed ????

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
http://images.google.it/imgres?imgu...prev=/images?q=hyundai+i+30+&gbv=2&hl=it&sa=G




SARA' forse arrivato il momento di possedere un turbo ? e perche' no hyundai ? :) 8) 8) :twisted:


ps : digitando quel link non vedrete immediatamente la hyundai c'eed per vederla digitate hyundai in alto a destra per fare la ricerca poi apparira' una lista di "notizie" su hyundai e ... mi pare sia la penultima notizia scendendo verso il basso .
 

Allegati

  • ddderjpg_hyundai_ceed_837.jpg
    ddderjpg_hyundai_ceed_837.jpg
    94,1 KB · Visite: 39

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
questa è un Kia Cee'd elaborata da un' azienda di tuning coreana.
tuttavia la versione turbo è in arrivo a fine 2008 con la Pro Cee'd e dovrebbe essere un 2.0 turbo da circa 185 cv .
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
L"articolo parla chiaro , si chiama XR Hyundai c"eed so benissimo che la c"eed esce con kia ma in questo articolo si parla di un 200/220 cavalli spinto da un turbo il tutto made in hyundai , anche se....... hyundai controlla la kia e sono praticamente la stessa cosa ., ma l"articolo cita solo hyundai e non come succede altre volte kia bho ?
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ENRICO68 ha scritto:
L"articolo parla chiaro , si chiama XR Hyundai c"eed so benissimo che la c"eed esce con kia ma in questo articolo si parla di un 200/220 cavalli spinto da un turbo il tutto made in hyundai , anche se....... hyundai controlla la kia e sono praticamente la stessa cosa ., ma l"articolo cita solo hyundai e non come succede altre volte kia bho ?

L'articolo racconta delle inesattezze , quella è una Kia Cee'd elaborata. Hyundai Cee'd non esiste per certo .
il turbo da 220 cv lo avrà la Hyundai Genesis Coupè che sarà presentata il 19 marzo al Salone di New York .

cmq sei libero di pensarla come vuoi .
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
comunque il fatto che sia cosi sportiva (turbo 200cv) con 5 porte mi attira cosi siamo tutti contenti ....anche in famiglia .... :weight:
 
Alto Basso