Hyundai Card

D@rko

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2012
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Ciao a Tutti,
oggi sono stato contattato dalla concessionaria hyundai da cui ho acquistato la mia sexy al riguardo del tagliando che ho fatto lo scorso mese. Finqui' nulla di particolare successivamente mi e' stato chiesto se desideravo fare parte di un programma chiamato Hyundai card una tessera rilasciata da hyundai che darebbe diritto a particolari sconti & trattamenti particolari. Ho cercato in internet magari non bene ma non ho trovato nulla :shock: ! Voi ne sapete qualcosa ? Se si quali sono i dettagli di questa cosa.

Ciao & buona giornata atutti
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mai sentita questa cosa, sembra un po' qualcosa di simile ai vantaggi di cui godiamo noi tesserati, ma sarebbe interessante: soprattutto se gratis mi fiondo in concessionaria a richiederla ;)
 

D@rko

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2012
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Mai sentita questa cosa, sembra un po' qualcosa di simile ai vantaggi di cui godiamo noi tesserati, ma sarebbe interessante: soprattutto se gratis mi fiondo in concessionaria a richiederla ;)

Staremo a vedere mi riprometto di narrare la vicenda aggiungo che questa tessera dovrebbe pervenire a fronte di un determinato sondaggio sulla soddisfazione del trattamento in concessionaria ... staremo a vedere ciao a tutti
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Si, già sentita. Anche chiamata "my hyundai". É stata inventata per ripagare chi ha subito i problemi del filtro gasolio della sexi. Ma tuttora non penso sia arrivata a nessuno(dopo svariati mesi da cui c'è stata raccontata)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ah quindi per gli altri nulla :( Peccato, comunque ve la meritate voi per tutte le peripezie affrontate col 1.7 :)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ah quindi per gli altri nulla :( Peccato, comunque ve la meritate voi per tutte le peripezie affrontate col 1.7 :)

Onestamente non lo so... Da quello che mi era stato detto in officina, verrà estesa a tutti.
L'obiettivo di queste tessere "a punti" è far si che la gente si rivolga alle officine ufficiale anziché andare nelle officine generiche, infatti altri marchi hanno già adottato questa politica
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Onestamente non lo so... Da quello che mi era stato detto in officina, verrà estesa a tutti.
L'obiettivo di queste tessere "a punti" è far si che la gente si rivolga alle officine ufficiale anziché andare nelle officine generiche, infatti altri marchi hanno già adottato questa politica
Beh se così ben venga! :D Comunque a prescindere da tale vantaggiosa card mi rivolgo sempre alle Autorizzate :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gentilissimo per il link! :D Ho notato che la concessionaria dove ho acquistato la mia i10 non è nell' elenco. Se me lo facessi attivare da un' altra limitrofa ma poi andassi in quella più a me vicina cambierebbe qualcosa? Grazie
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Tempo fa in concessionaria accennavano anche a me che si sarebbe mosso un qualcosa del genere, ma non sapevo che la cosa fosse già in atto!
Appena ho un attimo faccio un salto e chiedo lumi!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Farò lo stesso io :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Eccomi.
Ho chiesto in concessionaria, la quale non traspariva nell' elenco, quindi non sapevano molto di questa cosa. Hanno chiamato la filiale centrale che c' è sul sito anche e hanno lasciato il mio numero per farmi richiamare per delucidazioni. Comunque mi è stato detto che serve appunto a quanto sopra. Vi farò sapere appena ricevute le delucidazioni. :)
 

TheStig

Utente
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1.6 HEV Excellence
Io la carta MyHyundai l'ho ricevuta a casa settimana scorsa (senza richiedere nulla in concessionaria). Quando vi arriva a casa è corredata da un codice di attivazione con cui ci si registra sul sito MyHyundai.

In pratica secondo quanto c'è scritto sul depliant che mi è arrivato questa card dovrebbe portare, a seconda del momento, promozioni come sconti su ricambi, accessori ed offerte legate a partner di Hyundai (viaggi, elettronica...).

Sul sito MyHyundai poi ho visto che si possono registrare alcuni dati come kilometraggio della macchina, data dell'ultimo tagliando, data ultima revisione, scadenza bollo e assicurazione in modo probabilmente da ricevere dei promemoria quando si avvicina una di queste scadenze (almeno credo...).

L'unica cosa è che se accedo ora al sito mi chiede di selezionare uno dei quattro regali di benvenuto (buono per centro benessere, buono ingresso per 2 persone per parchi divertimenti...) e se non faccio la scelta non riesco ad entrare nel sito (la prima volta sono riuscito a saltare la scelta ma ora non mi ricordo come ho fatto...).
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io la carta MyHyundai l'ho ricevuta a casa settimana scorsa (senza richiedere nulla in concessionaria). Quando vi arriva a casa è corredata da un codice di attivazione con cui ci si registra sul sito MyHyundai.

In pratica secondo quanto c'è scritto sul depliant che mi è arrivato questa card dovrebbe portare, a seconda del momento, promozioni come sconti su ricambi, accessori ed offerte legate a partner di Hyundai (viaggi, elettronica...).

Sul sito MyHyundai poi ho visto che si possono registrare alcuni dati come kilometraggio della macchina, data dell'ultimo tagliando, data ultima revisione, scadenza bollo e assicurazione in modo probabilmente da ricevere dei promemoria quando si avvicina una di queste scadenze (almeno credo...).

L'unica cosa è che se accedo ora al sito mi chiede di selezionare uno dei quattro regali di benvenuto (buono per centro benessere, buono ingresso per 2 persone per parchi divertimenti...) e se non faccio la scelta non riesco ad entrare nel sito (la prima volta sono riuscito a saltare la scelta ma ora non mi ricordo come ho fatto...).


Grazie delle info, una domanda: io quando entro sul sito MyHyundai non posso che vedere l' elenco dei concessionari aderenti all' iniziativa. Ci vuole l' apposito codice per questo? Comunque non sono ancora stato contattato, a quanto pare mi deve arrivare a casa, spero prima che percorra altri 5000 km perché devo poi fare il terzo tagliando. Ciao :)
 

TheStig

Utente
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1.6 HEV Excellence
Se vai sul sito My Hyundai e clicchi sul link per registrarti ti si apre una pagina dove ti fa cercare il concessionario Hyundai più vicino dove richiedere il codice di attivazione. Presumo che tutti i concessionari elencati aderiscano all'iniziativa.

Per le promozioni e gli sconti non so poi di preciso come funzioni. Non so se ci siano sempre degli sconti oppure decidano loro delle promozioni a seconda del periodo.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se vai sul sito My Hyundai e clicchi sul link per registrarti ti si apre una pagina dove ti fa cercare il concessionario Hyundai più vicino dove richiedere il codice di attivazione. Presumo che tutti i concessionari elencati aderiscano all'iniziativa.

Per le promozioni e gli sconti non so poi di preciso come funzioni. Non so se ci siano sempre degli sconti oppure decidano loro delle promozioni a seconda del periodo.
E fin qui ci siamo, il problema è che come ho scritto la concessionaria di mia fiducia non è nell' elenco. Io vorrei registrarmi ma non me lo permette. Provo a chiedere a Hyundai. Ciao :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Devo solo attivarla. Danno anche degli omaggi come premio e vi saranno sconti per manutenzione alla Hyundai, da quando ho capito. Vi aggiornerò in settimana prossima. Grazie per le info, è una cosa molto vantaggiosa da quanto mi è stato spiegato! :D:D
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Oggi l'ho ricevuta e ho provato ad attivarla...

Sostanzialmente il portale è diviso in tre funzioni:
-News sul mondo Hyundai(Home Page)​
-Dati del proprio veicolo(tagliandi, promemoria, ecc...)​
-Promozioni per i clienti​

Inoltre al primo accesso avrete anche la scelta tra 4 omaggi!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi l'ho ricevuta e ho provato ad attivarla...

Sostanzialmente il portale è diviso in tre funzioni:
-News sul mondo Hyundai(Home Page)​
-Dati del proprio veicolo(tagliandi, promemoria, ecc...)​
-Promozioni per i clienti​

Inoltre al primo accesso avrete anche la scelta tra 4 omaggi!

Interessante. Io dovrei riceverla a breve :)
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Dovrei passare a ritirarla in concessionaria . Ho risposto a un sondaggio telefonico e la signorina Hyundai mi ha
assegnato la card dicendo che sarebbe arrivata dove ho acquistato l'auto
 
Alto Basso