Hyundai Club Italia - 4wd day

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
Anakin ha scritto:
Bene Luke, quindi:

gfgr 2
Anakin 1 (con famiglia)
Amico Anakin 1 (con famiglia)
LukeSkyWalker 1
4Wheel 1

Totale 6...

A conti fatti siamo 6 o 7.

Questo è quanto si può ottenere:

Ciao Gianfranco,
allora per 6 partecipanti non mi è possibile procedere con la proposta fatta.

Per mantenere comunque l'iniziativa, ti posso accordare:
- QUOTA DI PARTECIPAZIONE 49,00 + 5,00 PER TESSERA SOCIALE
- USO NON ESCLUSIVO DELL'IMPIANTO FINO ALLE 14.00
- AREA OSPITI ATTREZZATA (gazebo + sedie)
- 1 PERSONA / 1 MEZZO ASSISTENZA
- SESSIONE PROVA PISTA CON ASSISTENZA A BORDO (15-20 minuti)

Di meglio non riesco a fare, fammi sapere.

Cordialmente,

Staff DRIVE4x4


Se vogliamo procedere serve versare la quota di €54.00 sul posta pay n° 4023600416434431 intestato a Maurizio Guerra.
Ricevute le quote effettuerò il pagamento.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Purtroppo devo dire che un pò mi aspettavo un'approccio tiepido sull'iniziativa, tra l'altro lodevole di gfgr56, ma bisogna anche ammettere che la discussione è rimasta abbastanza indifferente ed alimentata se non da una serie di smentite, che hanno reso il tread agonizzante ed incerto fino alla fine...

Tutto questo a me sineramente piace pochissimo!

Non mi và assolutamente nemmeno di parlare di fallimento, visto che non essendoci l'ufficialità dell'evento, non c'è nemmeno il risultato, che sicuramente raccoglieremo nei modi e nei tempi dovuti alla nuova data in cui destineremo il 1° Hyundai Club Italia - 4WD Day!

Forse analizzando l'evoluzione del tread, i tempi per dare il giusto eco all'evento sono stati un pò stretti, e che il periodo di settembre, a ridosso dei rientri feriali, o chissà anche di quelli in partenza, ha influito un pò troppo sulle adesioni...

A conti fatti saremo 6, numero poi raggiunto con l'entusiasmo di amici che non hanno effettivamente l'oggetto principale del raduno, ossia una Hyundai, e quindi mi domando se l'evento potrebbe assumere la forma di paradosso invece di ufficialità, visto poi che non avendo raggiunto il numero minimo di partecipanti non potremmo nemmeno usufruire dell'utilizzo esclusivo dell'impianto...

Mi domando se vale la pena...

Io a questo punto, come avevo suggerio all'inizio, rimanderei l'evento a data da assegnare, e nel frattempo, sondare i partecipanti del forum su quale data l'evento potrebbe essere più gradito e cercare di organizzare il "Hyundai Club Italia - 4WD Day" nei modi e nei tempi più idonei!

Capisco che non è corretto fare dietro front, ma il mio obbiettivo e quello per cui credo sia nata questa discussione, e cioè quello di organizzare un'evento di aggregazione e scambio d'idee con i possessori di Hyundai, pertanto vi chiedo di accettare la mia decisione di non partecipare al raduno del 21 settembre, per i motivi di cui sopra.
Quindi se avete qualche consiglio, suggerimento o perchè no rimostranze, sono quì con voi come sempre, per discuterne e magari trovare al più presto una soluzione che soddisfi tutti!

Il vostro moderatore preferito, Anakin.
 

FLASH

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Confermo, adesione con moglie ed una figlia (forse). Fatemi sapere se si va oppure no. Al più presto grazie! Ciao
 

Maxpower

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2008
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Anakin ha scritto:
Purtroppo devo dire che un pò mi aspettavo un'approccio tiepido sull'iniziativa, tra l'altro lodevole di gfgr56, ma bisogna anche ammettere che la discussione è rimasta abbastanza indifferente ed alimentata se non da una serie di smentite, che hanno reso il tread agonizzante ed incerto fino alla fine...

Tutto questo a me sineramente piace pochissimo!

Non mi và assolutamente nemmeno di parlare di fallimento, visto che non essendoci l'ufficialità dell'evento, non c'è nemmeno il risultato, che sicuramente raccoglieremo nei modi e nei tempi dovuti alla nuova data in cui destineremo il 1° Hyundai Club Italia - 4WD Day!

Forse analizzando l'evoluzione del tread, i tempi per dare il giusto eco all'evento sono stati un pò stretti, e che il periodo di settembre, a ridosso dei rientri feriali, o chissà anche di quelli in partenza, ha influito un pò troppo sulle adesioni...

A conti fatti saremo 6, numero poi raggiunto con l'entusiasmo di amici che non hanno effettivamente l'oggetto principale del raduno, ossia una Hyundai, e quindi mi domando se l'evento potrebbe assumere la forma di paradosso invece di ufficialità, visto poi che non avendo raggiunto il numero minimo di partecipanti non potremmo nemmeno usufruire dell'utilizzo esclusivo dell'impianto...

Mi domando se vale la pena...

Io a questo punto, come avevo suggerio all'inizio, rimanderei l'evento a data da assegnare, e nel frattempo, sondare i partecipanti del forum su quale data l'evento potrebbe essere più gradito e cercare di organizzare il "Hyundai Club Italia - 4WD Day" nei modi e nei tempi più idonei!

Capisco che non è corretto fare dietro front, ma il mio obbiettivo e quello per cui credo sia nata questa discussione, e cioè quello di organizzare un'evento di aggregazione e scambio d'idee con i possessori di Hyundai, pertanto vi chiedo di accettare la mia decisione di non partecipare al raduno del 21 settembre, per i motivi di cui sopra.
Quindi se avete qualche consiglio, suggerimento o perchè no rimostranze, sono quì con voi come sempre, per discuterne e magari trovare al più presto una soluzione che soddisfi tutti!

Il vostro moderatore preferito, Anakin.

Anche se le mie scuse possono sembrare banali, voglio porgerle a tutti coloro che hanno dato anima e corpo per questa iniziativa.
So cosa vuole dire lavorare nell'entusiasmo e spegnersi nell'indifferenza, mi rammarico di essere tra quelli che volevano il progetto e si sono tirati indietro.
Posso solo dire scusa! :(
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
mi associo a maxpower scusandomi ma purtroppo il lavoro mi impedisce di essere dei vostri, e sono d'accordo con anakin, forse con dei tempi più lunghi si può arrivare ad un numero più consono alle nostre grandi santa....... mi dispiace molto che l'impegno di alcuni sia andato perso dopo un iniziale entusiasmo che poi si è spento quando siamo tornati tutti a fare i conti con i tempi ristretti della nostra frenetica vita.........
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo da dedicare al forum e quindi sono e sarò poco presente, cmq ho già parlato con Anakin e sono d'accordo con quanto da lui riportato.

Ringrazio nuovamente Gfgr56 per l'iniziativa che proveremo a ripetere più avanti.

Non perdiamoci d'animo, in fin dei conti abbiamo fatto un primo tentativo, schiariamoci un attimo le idee e rimettiamo in moto la macchina organizzativa.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Prendo atto del gesto, ma nessuno si senta in obbligo di scusarsi, le cose a volte non girano nel verso giusto, per tanti motivi, avremo modo di rifarci! :up:
 

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
Anakin ha scritto:
Prendo atto del gesto, ma nessuno si senta in obbligo di scusarsi, le cose a volte non girano nel verso giusto, per tanti motivi, avremo modo di rifarci! :up:

Quoto appieno Anakin. Nessuno si senta in obbligo di scusarsi.

Io comunque credo che un'altro giro me lo vado a fare, anche perchè non ho avuto modo di provare il guado e qualche altra cosina interessante.:lol:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
gfgr56 ha scritto:
Io comunque credo che un'altro giro me lo vado a fare, anche perchè non ho avuto modo di provare il guado e qualche altra cosina interessante.:lol:

Non dimenticarti di scattare qualche foto e.... buon divertimento :wink:
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
grande divertiti anche per noi, poi voglio sapere tutte le sensazioni :up:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
gfgr56 ha scritto:
Anakin ha scritto:
Prendo atto del gesto, ma nessuno si senta in obbligo di scusarsi, le cose a volte non girano nel verso giusto, per tanti motivi, avremo modo di rifarci! :up:

Quoto appieno Anakin. Nessuno si senta in obbligo di scusarsi.

Io comunque credo che un'altro giro me lo vado a fare, anche perchè non ho avuto modo di provare il guado e qualche altra cosina interessante.:lol:

Mi raccomando il guado! :wink:
Entra in prima, in trazione e lentissimo (almeno cosi' mi hanno insegnato sulla pista di Quattroruote)...
Se formi un'onda, quando torna verso di te potrebbe entrare acqua nel motore e poi sono dolori! :shock:
Ma sicuramente sarai gia' al corrente...
Buon divertimento! :D
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Ah dimenticavo....... :roll:

Vogliamo tutte le foto!!! :lol: :lol: :lol:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Lentamente anche per evitare uno shock termico al motore... ma quanto è insidoso il guado presente nel circuito ? :shock:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
A rigor di logica credo che il grado di difficoltà sia abbastanza modesto, forse più scenico che altro, visto che i suv non hanno un'indice di guado paragonabile con una off-road nuda e pura, magari con l'aspirazione del motore a snorklei...
Se la pista ha vari circuiti, di cui uno dedicato ai suv, non credo che ci sia da preoccuparsi!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
:shock: gulp! e poi chi lo dice a mia moglie che la pupa si è rotolata nel fango .... :lol: :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
david ha scritto:
Ah dimenticavo....... :roll:

Vogliamo tutte le foto!!! :lol: :lol: :lol:

:oops: Hem! a me potreste spedire anche un po di salubre fango .. :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Anakin ha scritto:
1° Hyundai Club Italia - 4WD Day!

Fico quando e dove ..... già dove magari non me lo sbattete a 1000Km da casa mia .. :cry:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Tazmania ha scritto:
Anakin ha scritto:
1° Hyundai Club Italia - 4WD Day!

Fico quando e dove ..... già dove magari non me lo sbattete a 1000Km da casa mia .. :cry:

Forse in primavera, stesso posto ! :wink:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
:wallb: Essere terroni non paga in queste cose .... però in primavera magari ... :p

Il problema che dopo il rotolamento nel fango mi tocca fare circa 700KM :guns: e se vi minacciassi di farlo più giu .... :lol:
 
Alto Basso