Hyundai Club Italia: 5.000 volte GRAZIE!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Il popolo dello Hyundai Club Italia in un certo modo è da qualche tempo abituato ai record di Hyundai Motor che continua ad abbattere con numeri di vendita, di produzione, di modelli, tutte le più rosee aspettative...
Ed anche per questo che per una grande "spinta volanica" e fondamentalmente per la nostra onestà intelluttale riconosciamo l'effetto domino di tutti queste forze che trascinano ogni giorno visite di nuovi utenti al nostro forum...
Ma sarebbe altrettanto ingiusto non riconoscere che Noi, (e quando diciamo Noi ci riferiamo anche a tutti gli Iscritti!), ci abbiamo messo del nostro... Insomma, farina del nostro sacco!
E quindi possiamo con immenso orgoglio sottolineare il ragguardevole traguardo di 5.000 utenti iscritti raggiunti giovedì 9 febbraio 2012!
Lo Hyundai Club Italia è un laboratorio di crescita e sviluppo continuo, per quel che riguarda l'aggregazione al marchio, il confronto e lo scambio di informazioni sul mondo Hyundai, dunque vero e proprio punto di riferimento nel web e realtà assoluta più grande in Italia!
Tuttavia in questi anni siamo stati testimoni di continue crescite e mutazioni, alzando sempre l'asticella dei nostri obbiettivi... Più volte abbiamo cambiato l'aspetto, (ma mai le nostre idee!), siamo arrivati sui dispositivi mobili, siamo approdati sui Social Network con un Gruppo ed una pagina Fan su Facebook, un profilo su Twitter, un canale dedicato su YouTube... Abbiamo creato nuove sezioni, aggiunto nuovi moderatori, abbiamo creato nuovi contenuti, dato seguito a nuove iniziative, grazie al riscontro ed alla fedeltà di chi ci segue dal 2007, da chi ci ha scoperto lungo il cammino di crescita, fino all'ultimo utente iscritto proprio adesso, (walkuer)!

Tutto lo Staff dello Hyundai Club Italia, non può far altro che ringraziarvi dal primo all'ultimo, rendendovi partecipi di questo importante successo!


5.000 VOLTE GRAZIE!

Lo Staff dello Hyundai Club Italia.

attachment.php


Follow us on Facebook and Twitter...
 
Alto Basso