Hyundai coupè RD collettore motore a fine vita

restyle91

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
hyundai coupe RD 102 Kw
Ciao a tutti! la mia hyundai coupè sta per perdere il collettore, il meccanico mi ha detto che è impossibile da saldare e che un ricambio nuovo viene sui 2000€. La mia domanda è ci sono siti dove poter acquistare dei collettori artigianali? qualcuno conosce qualche sito di ricambi usati da consigliarmi? ho già dato un'occhiata su alcuni siti di ricambi,anche su subito.it e kijiji ma ancora nulla! il fatto è che non posso spendere tutti quei soldi per un collettore nuovo...spero di trovare un po di aiuto grazie
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La risposta te la sei data da solo ... fatti 1 giro in qualche Scasso delle tue parti ... qualcosa troverai .... sopratutto se il tuo motore viene montato anche su altri modelli/marche... che so ... Kia...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Credo che ti sei iscritto anche su shark dove ti ho risposto.
Comunque tieni conto che il ricambio nuovo del collettore non viene 2000 euro (prendi una pala e tirala al meccanico!) ma sapevo che veniva 950 euro comprata in Italia.
Comunque cercando su autoparti questo è quello che mi viene più tecnicamente affidabile: http://www.autoparti.it/vegaz/3191901
Oppure su ebay a 261 euro circa + spedizione a questo link

Oppure le soluzioni che ti ho fornito su shark :)
 
Alto Basso