HYUNDAI E AFTERMARKET

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Felice, 1 Feb 2010.

  1. Felice

    Felice Active Member

    Registrato:
    29 Mag 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    I30 CW TD110cv confort
    Amici concessionari,eventuali ispettori hyundai, visto che ad oggi il marchio "latita" siete a conoscienza di eventuali iniziative peer sentire la voce del cliente tipo richiesta di feedback o di cambiamento dell'assistenza in caso dii fermo macchina appoggiandosi per es alla europ assistance.
    In sostanza cosa stà facendo il marchio per rilanciarsi?
     
  2. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.795
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.612
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    scusa..non ho capito bene la tua domanda...ed in particolare...

    - richiesta di feedback
    - cambiamento di assistenza

    cioè...tu intendi in parole povere ....: "in caso di guasto dell'autovettura, la Hyundai provvede a sostituirla con un'altra provvisoria?"
     
  3. Felice

    Felice Active Member

    Registrato:
    29 Mag 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    I30 CW TD110cv confort
    si per es con fiat o altre marche se rimani in panne chiami il carro attrezzi senza sborsare un euro e loro pensano a tutto, albergo,eventuale rientro a casa ed auto sostitutiva.
    Poi per quanto riguarda il feedback ti possono chiamare per chiederti se sei soddisfatto dell'auto o per es dell'assistenza.
     
  4. Veleno

    Veleno New Member

    Registrato:
    26 Giu 2009
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sembra che sia in atto una campagna di questo tipo... qualcuno ha ricevuto una chiamata per valutare l'indice di gradimento!!

    A me non hanno chiamato, ma sinceramente non saprei neppure che dire: ho comprato l'auto (concessionario disponibilissimo, e poi è un amico), non ho fatto tagliandi, non mi ha appiedato.

    Ti rendi conto di certe realtà solo quando le vivi...
     

Condividi questa Pagina