Amici concessionari,eventuali ispettori hyundai, visto che ad oggi il marchio "latita" siete a conoscienza di eventuali iniziative peer sentire la voce del cliente tipo richiesta di feedback o di cambiamento dell'assistenza in caso dii fermo macchina appoggiandosi per es alla europ assistance. In sostanza cosa stà facendo il marchio per rilanciarsi?
scusa..non ho capito bene la tua domanda...ed in particolare... - richiesta di feedback - cambiamento di assistenza cioè...tu intendi in parole povere ....: "in caso di guasto dell'autovettura, la Hyundai provvede a sostituirla con un'altra provvisoria?"
si per es con fiat o altre marche se rimani in panne chiami il carro attrezzi senza sborsare un euro e loro pensano a tutto, albergo,eventuale rientro a casa ed auto sostitutiva. Poi per quanto riguarda il feedback ti possono chiamare per chiederti se sei soddisfatto dell'auto o per es dell'assistenza.
Sembra che sia in atto una campagna di questo tipo... qualcuno ha ricevuto una chiamata per valutare l'indice di gradimento!! A me non hanno chiamato, ma sinceramente non saprei neppure che dire: ho comprato l'auto (concessionario disponibilissimo, e poi è un amico), non ho fatto tagliandi, non mi ha appiedato. Ti rendi conto di certe realtà solo quando le vivi...