Hyundai Equus coupè

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 15 Apr 2010.

  1. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Un'articolo di oggi apparso su autoblog che prende un pò in contropiede il mercato... Ok che si tratta di un rumors ma in questi anni Hyundai ci ha dimostrato che dai render alla produzione il processo è molto snello e rapido!
    Se realizzerà anche questo modello su base dell'ammiraglia apprezzatissima negli Usa, il costruttore sud Coreano manifesta ormai il chiaro intento di alzare il tiro del target di vendita:

    Hyundai potrebbe realizzare una versione coupè della Equus, la berlina di lusso appena lanciata sul mercato Americano. La ricostruzione grafica che vi proponiamo mostra proporzioni evidentemente ispirate alla Mercedes CL, l’avversaria designata della possibile coupè coreana.
    Al momento si tratta, comunque, solo di rumors, alimentati dall’ormai maturità del marchio Hyundai sui mercati internazionali.

    La Equus coupè potrebbe giocare la carta del prezzo concorrenziale rispetto ai tedeschi, ed allo stesso tempo cogliere di sorpresa le rivali giapponesi: nè Lexus nè Infiniti hanno al momento modelli direttamente confrontabili, preferendo puntare sul lusso con berline o SUV


    [​IMG]

    [​IMG]




    fonte autoblog.it; http://www.autoblog.it/post/26390/hyundai-equus-una-coupe-per-sfidare-mercedes
     

Condividi questa Pagina