Hyundai Equus coupè

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Un'articolo di oggi apparso su autoblog che prende un pò in contropiede il mercato... Ok che si tratta di un rumors ma in questi anni Hyundai ci ha dimostrato che dai render alla produzione il processo è molto snello e rapido!
Se realizzerà anche questo modello su base dell'ammiraglia apprezzatissima negli Usa, il costruttore sud Coreano manifesta ormai il chiaro intento di alzare il tiro del target di vendita:

Hyundai potrebbe realizzare una versione coupè della Equus, la berlina di lusso appena lanciata sul mercato Americano. La ricostruzione grafica che vi proponiamo mostra proporzioni evidentemente ispirate alla Mercedes CL, l’avversaria designata della possibile coupè coreana.
Al momento si tratta, comunque, solo di rumors, alimentati dall’ormai maturità del marchio Hyundai sui mercati internazionali.

La Equus coupè potrebbe giocare la carta del prezzo concorrenziale rispetto ai tedeschi, ed allo stesso tempo cogliere di sorpresa le rivali giapponesi: nè Lexus nè Infiniti hanno al momento modelli direttamente confrontabili, preferendo puntare sul lusso con berline o SUV


HyundaiEquuscouprender_01.jpg


HyundaiEquuscouprender_02.jpg





fonte autoblog.it; http://www.autoblog.it/post/26390/hyundai-equus-una-coupe-per-sfidare-mercedes
 
Alto Basso