Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Hyundai Genesis Coupe Tjin Edition - Al SEMA di Las Vegas ci sarà anche la Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition, una speciale elaborazione caratterizzata dalla livrea in verde, da diversi ritocchi estetici sugli esterni e dalle modifiche tecniche sotto il cofano che hanno portato la potenza a 500 CV.

Hyundai-Genesis-Coupe-Tjin-Edition-1024x682.jpg

La Hyundai Genesis Coupé è finita nella mani del tuner Neil Tjin che ha trasformato la fascinosa vettura sudcoreana con un’elaborazione estrema che verrà mostrato per la prima volta dal vivo tra pochi giorni a Las Vegas durante l’attesoSEMA 2015.

La Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition trae ispirazione dal mondo delle corse clandestine, con una dotazione estetica e motoristica spiccatamente aggressiva. A spingere questa speciale Genesis c’è un motore V6 con sonda Lambda da 3.8 litri dotato di compressore Vortech e sviluppato dai tecnici di Bisimoto Engineering. Le modifiche apportate al propulsore gli hanno consentito di sviluppare 500 CV di potenza, anche grazie agli aggiornamenti su valvola, intercooler e sistema di scarico.

Oltre all’incremento di potenza, la Genesis Coupé Tjin Edition si caratterizza per il distintivo aspetto estetico nel quale spiccano i cerchi Rotiform HUR da 19 pollici con pneumatici Falklen FK345. La livrea della vettura è stata colorata di verde, mentre le pinze dei freni sono CBA Extreme Plus. Tra le altre modifiche di questo tuning ci sono lo splitter anteriore, il nuovo portellone, nuovi fari e l’alettone posteriore. All’interno della vettura troviamo invece un roll-bar e rivestimenti personalizzati in pelle Alea.

L’anteprima della Hyundai Genesis Coupé Tjin Edition avverrà il 3 novembre al SEMA 2015 di Las Vegas.

02.jpg 03.jpg 04.jpg 01.jpg

Fonte: http://www.motorionline.com/
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Quasi nulla!
 
Alto Basso