Harry
Utente Ben Noto
- Registrato
- 1 Mar 2011
- Messaggi
- 1.126
- Punteggio reazioni
- 220
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- i20 1.2 Comfort
Dal sito "Quattroruote":
La Hyundai presenterà al Seoul Motor Show (dal 28 marzo al 7 aprile) la HND-9 Concept. L'evento si terrà negli stessi giorni del Salone di New York, ma la Casa coreana ha scelto il motor show nazionale per far debuttare questa coupé sportiva, sviluppata dal centro ricerca e sviluppo di Namyang.
Prefigura la futura coupé. Dai bozzetti ufficiali e dalla prime informazioni si deduce che la vettura potrebbe in qualche modo anticipare lo stile della nuova Genesis Coupé, avvicinandosi ulteriormente ai modelli premium della concorrenza e giocando sulle più classiche proporzioni da sportiva, con il lungo muso e la linea di cintura ascendente.
Motore. Le grandi portiere a farfalla difficilmente raggiungeranno la produzione, mentre sotto il cofano troviamo un V6 3.3 litri biturbo da 370 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione posteriore: si tratta di un'unità propulsiva che probabilmente farà parte del patrimonio genetico delle nuove Genesis e che era già stata anticipata dalla Kia GT Concept del 2011.
La Hyundai presenterà al Seoul Motor Show (dal 28 marzo al 7 aprile) la HND-9 Concept. L'evento si terrà negli stessi giorni del Salone di New York, ma la Casa coreana ha scelto il motor show nazionale per far debuttare questa coupé sportiva, sviluppata dal centro ricerca e sviluppo di Namyang.
Prefigura la futura coupé. Dai bozzetti ufficiali e dalla prime informazioni si deduce che la vettura potrebbe in qualche modo anticipare lo stile della nuova Genesis Coupé, avvicinandosi ulteriormente ai modelli premium della concorrenza e giocando sulle più classiche proporzioni da sportiva, con il lungo muso e la linea di cintura ascendente.
Motore. Le grandi portiere a farfalla difficilmente raggiungeranno la produzione, mentre sotto il cofano troviamo un V6 3.3 litri biturbo da 370 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione posteriore: si tratta di un'unità propulsiva che probabilmente farà parte del patrimonio genetico delle nuove Genesis e che era già stata anticipata dalla Kia GT Concept del 2011.