hyundai i 10 la scelta giusta

Dopo 25 anni ho mandato in pensione la mia vecchia opel corsa, e dopo un'accurata valutazione, la scelta e' andata sulla i 10 gpl login acquistata da un anno e percorsi 16000km. La prima cosa che mi ha colpito di quest'auto e' stato il posto guida particolarmente alto e gli interni molto curati per una citycar. La guida risulta molto maneggevole sia in citta' che fuori, con lo sterzo e frizione leggeri il cambio dagli innesti precisi con la leva in posizione rialzata , rendono la guida sempre piacevole. La tenuta di strada e' molto buona cosi come la frenata potente ma equilibrata, il motore si apprezza per la sua elasticita' e risulta anche abbastanza silenzioso con assenza totale di vibrazioni pur essendo un 3 cilindri . Per i consumi siamo sui 13kml su un percorso prevalentemente cittadino viaggiando a gpl . Anche in autostrada la guida non e' mai impegnativa (restando entro le velocita' da codice) e il motore risulta sempre fuido , invece per quanto riguarda il confort la trovo un po' rigida e gli ammotizzatori non sempre assorbono a dovere le buche . L' unico difetto riscontrato sulla mia e non ancora risolto nonostante i 2 interventi in officina e' un rumore proveniente dal poteriore che si avverte maggiormente in presenza di buche . Spero di aver dato almeno un idea sulla qualita' di questa citycar che solo il tempo ne dara' conferma come la mia vecchia opel corsa.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.721
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

giusi

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
hyundai i10 gpl login
Salve a tutti , mi presento sono Giusi,
 
Alto Basso