Hyundai I 10.

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
..............il mio telefono ancora non ha squillato oggi :( :( :(

ma sono contenta per te...almeno iniziano le consegne! vai vai a spulciarla ben benino :D
 

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ciao Vincenzo sono contento che un' altra persona del forum può comincare a fornire info impressioni su questa vettura, Mentre per Giorgia speriamo manchi poco alla fatidica telefonata che comprendo bene, a me è arrivata a sorpresa un lunedì sera prima di cena per l'esattezza 18.45 un mese fa circa. Posso dire a Vincenzo che forse non sarà tutto così veloce perchè da quando ho visto la I10 ho aspettato 10 gg per immatricolazioni e varie cose che non ricordo bene speriamo che a te non sia così lunga. Saluti e Buona I10
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguri a tutti quelli che l'hanno ritirata,a quelli che hanno ricevuto la classica telefonata e un abbi pazienza a chi aspetta. :up:
 

Lee Doodge

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Oggi pomeriggio vado a ritirare la mia...
oggi sono 3 mesi esatti dall'ordine :D
 

Ozeniv

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Ciao Giorgia, Pedro, e Lee Doodge(augurissimi a te) . Finalmente è arrivata anche la mia I10. Ieri pomeriggio sono passato dal concessionario a vederla. Bella e molto lucente. All'inizio della prossima settimana finalmente potrò guidarla. :D
Per Giorgia: :lol: pazienta un altro pò,vedrai che squillerà a breve anche il tuo telefono. se ti può essere di conforto, anche a me hanno fatto aspettare giusto 3 mesi dalla data del contratto.
Saluti a tutti gli amici del forum. Mi farò sentire non appena la proverò su strada. Ciao a tutti
Vincenzo.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
stamattina sono passata in concessionaria...pare le stavano assegnando...mi ha detto di ripassare sabato 23 maggio!!!!
aspettiamo ancora!!!
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
ciao Giorgia, da quanto tempo hai ordinato la macchina?? sono passati già 3 mesi dall'ordine???
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
uff uff uff uff uff uff

mi sono stancata di aspettare....il 18 maggio hanno fatto tre mesi!!!!

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
quindi siamo anche oltre i tre mesi che avevano prospettato inizialmente.
io l'ho prenotata ad aprile.... quindi se tutto va bene se ne parla a settembre, visto che la conc. sicuramente ad agosto non lavora....
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ciao alfmar
io ho firmato il contratto il 19 marzo ma vagavo in concessionaria già da febbraio quindi già aveva fatto richiesta per quella che volevo io...spero che sabato almeno il numero di telaio me lo danno!!!!
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
quindi hai informazioni positive e che la macchina dovrebbe arrivarti nei tre mesi che dicono occorrono per la consegna?
ho paura che i tempi possano slittare improvvisamente.... poi si avvicina agosto e siamo messi proprio male.... non vorrei che mi arrivasse a settembre, ma ritirarla sabato primo agosto... sarebbe il limite ultimo accettabile!!!
 

Ozeniv

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti. FINALMENTE Oggi pomeriggio ho ritirato la mia I 10!!!! Precisamente ho aspettato tre mesi e 4 giorni per la consegna. Sinceramente ne è valsa la pena. Bella, comoda, confortevole. Anche se considerata city car ha tutte la caratterisiche di una automobile di caratteristiche più elevate. La prima cosa ho fatto il rifornimento del gpl e benzina. Qualcosina nel serbatoio gpl ci stava, ho speso solo 13 euro per riempirlo. Lo porterò fino alla fine, rifarò il pieno e sarò più preciso in seguito. Nessun problema tra il cambio benzina/gpl. L'auto non risente del cambiamento di carburante. Buona anche la radio con lettore mp3 di buona qualità. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni per eventuali dettagli in merito. Mi auguro che il prossimo messaggio sarà quello di Giorgia che ci notizia dell'avvenuta consegna della sua I 10.
Un saluto a tutti, Vincenzo.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
grazie Vincenzo....me lo auguro anche io che la prossima sia la mia!!!! :D

buona I10 allora
:up:
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
3 mesi e 7 giorni...ed aspetto ancora!

oznevic auguri per la tua! il pieno se non sbaglio dovrebbe essere 15 euro...

appena finisci il gas ci dici qnt km hai fatto????

ps di che colore sono i sediolini della makkina?

il pieno di benzina qnt ti e' venuto a costare?

ufff rosico sono invidiosissimaaaaaa!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
serix siamo in due!!! :D
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
anche oggi il telefono non ha fatto drin drin e pedalando in bicicletta sotto il sole (vuoi mettere l'aria condizionata della mia I10 oramai miraggio..anche se manuale...il fresco lo falo stesso)...me ne vado in piscina a nuotare con il borsone che pende da una spalla...e penso che al ritorno essendo tutto più bagnato peserà maggiormente!!!
ora pare pure pioverà...evvai...mi armerò anche di un mini ombrellino!!!
credo che quando mi telefoneranno farò degli strilli di gioia che il concessionario avrà paura!!!!ahahah
ciao a tutti hyundeisti!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
tranquilla non piove...al limite fa la grandine e la tua e la mia Hyundai stanno belle coperte...

P.S. lavoro a teramo e passo tutti i giorni dalle tue parti...anche davanti al famoso concessionario. :)
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
giorgia ha scritto:
anche oggi il telefono non ha fatto drin drin e pedalando in bicicletta sotto il sole (vuoi mettere l'aria condizionata della mia I10 oramai miraggio..anche se manuale...il fresco lo falo stesso)...me ne vado in piscina a nuotare con il borsone che pende da una spalla...e penso che al ritorno essendo tutto più bagnato peserà maggiormente!!!
ora pare pure pioverà...evvai...mi armerò anche di un mini ombrellino!!!
credo che quando mi telefoneranno farò degli strilli di gioia che il concessionario avrà paura!!!!ahahah
ciao a tutti hyundeisti!!!

io oggi so andata a mare (rigorosamente a PIEDI) per non pensare....maroooo che caldo al ritorno nel pullman affollatissimoooo!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
hai visto quanto spazio ha fatto allora?!?!?!?
saranno in arrivo!!!!


serix ma tu che versione hai preso? anche un active? se non ricordo male hai preso un 1.2!!
forse sarà perchè ho voluto la active che mi tocca aspettare di piu perchè alcune style gpl già le ha consegnate a fine marzo :(
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
per tua informazione, giorgè, ho visto una i10 nera passando davanti al concessionario dei tuoi sogni (è proprio il caso di dirlo)....:)
 
Alto Basso