Hyundai I 10.

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
direi anche snervante!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
nadia ha scritto:
la mia i20 è ancora ferma in concessionaria mi hanno detto che non possono immatricolarla perchè deve arrivare un libretto del gpl credo che tutta questa attesa sia soprattutto per le auto con impiahto gpl mi hanno chiamato ieri e mi hanno detto che entro il 10 me la consegnano..speriamo!!l'attesa è davvero stressante....

sì, è successo anche a me. è il certificato di conformità europeo. ci mette circa una settimana ad arrivare. poi bisogna vedere se il conce ha abbastanza auto da immatricolare...di sicuro non va in motorizzazione per una sola targa! :oops:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
joanlui ha scritto:
sì, è successo anche a me. è il certificato di conformità europeo. ci mette circa una settimana ad arrivare. poi bisogna vedere se il conce ha abbastanza auto da immatricolare...di sicuro non va in motorizzazione per
una sola targa! :oops:


è dal 25 dello scorso mese che sto aspettando questo benedetto certificato di conformità...ma non potrebbero spedirlo insieme all'auto..x oggi sarebbe arrivato di sicuro,però domani è sabato(motorizzazione chiusa)se ne parla lunedi' x immatricolarla,guarda se lunedi' non ci vanno....:x,il sig. fuina mi ha assicurato che avrei avuto l'auto"entro"mercoledi'...devo fidarmi?mah..staremo a vedere..non mi rimane che avere ancora un pò di pazienza, ma credo ne varrà la pena.. :roll:
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
targa venerdì prosssimo e consegna sabato....vedrai che è così.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
joanlui ha scritto:
targa venerdì prosssimo e consegna sabato....vedrai che è così.


probabilmente hai ragione, ma spero che ti sbagli perchè altrimenti significherebbe ancora un'altra settimana di luuunga e inesorabile attesa,uffaaaa :( ,staremo a vedere ti farò sapere;a limite se non hanno tante auto da immatricolare gli pago io la benzina....(e quanto costa arrivare a chieti!!??!!)...basta che mi consegnino sta benedetta auto :!:
 

ale1983

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
pedro, Ciao Pedro. Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Ho ritirato la mia i10 bifuel venerdì scorso e ho fatto il pieno di GPL. Ho solamente camminato ogni giorno per 40 km di cui 35 di autostrada a 90 kmh e il resto città ma senza traffico. In totale con un pieno di GPL ho percorso 254 km. Come è possibile? Inoltre ho la spia gpl mal funzionante. Ho fatto già 2 volte il pieno ma resta sempre in riserva. Le tacche non si accendono tutte. Infatti dovrò portarla in officina per questo.
 

Lee Doodge

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Ciao io ti posso dire la mia.
una volta sola ho lasciato che il gas finisse e ho percorso 348 km in percorso misto (con traffico) e a volte aria condizionata accesa.
La cosa strana è ke dopo 150 km avevo solo una pallina verde accesa e poi ne ho fatti altri 200. cmq il consumo medio è 10/11 km al litro.
Inoltre la settimana scorsa ha cominciato a fare rumori strani e da lunedi è in officina in attesa di andare al centro assistenza per l'impianto gpl.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Speriamo non sia nulla di grave.Tienici informati.
 

ale1983

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Lee Doodge, Ottimo direi. Io però 254 km mi sa che sono pochi dato che ci cammino per la maggior parte del tempo in autostrada e a 90 kmh. Ora vedrò cosa succedera con questo secondo pieno. L'ho fatto ieri ma mi segnala sempre riserva (pallina verde lampeggiante).
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Non fate mai molto caso alle indicazioni di livello: l' autonmia controllatela da pieno a quando communta a benzina: io ho 150 Km. di spia riserva :cool:
Il 99% degli indicatori non segna giusto.
 

Ozeniv

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, ieri ho percorso 270 km (60 km misto e il resto autostrata). In autostrada non ho mai superato più di 120 kmh e al ritorno ho effettuato il pieno. Alla fine tutto il viaggio è costato solo (prezzo per litro del gpl 0,566) € 8.50 pari a litri 15.01. P.S. durante il viaggio il climatizzatore è rimasto spento. Non so se questo dato è veritiero in quanto la mia I 10 ha percorso appena 850 km quindi è tutto ancora da testare. Un saluto a tutti voi e aspetto le vostre valutazioni magari per fare un confronto sui consumi.
Non ho letto ancora la bella notizia dell'avvenuta consegna della I 10 alle Signorine del forum. Mi auguro di leggerla al più presto.
Un saluto cordiale a tutti, Vincenzo.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
vincèèèèè manco solo io!!!! :( :( :(
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
SALVE A TUTTI
NON ABBIATE FRETTA A RITIRARE LA VOSTRA i10 .......
LA MIA SI E SUBITO ROTTA DOPO SOLO 19 gg E DAL 30/03/09 E ANCORA IN OFFICINA!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ROTTURA CATALIZZATORE, FUNZIONAMENTO A TRE CILINDRI, ROTTURA BOBINA, ect, ect.........
PARE DA ERRATTO CABLAGGIO DELL'IMPIANTO ELETTRICO PER ILGPL (marca BRC in premarket).
SARA LA FRETTA PER I ECO INCENTIVI?????????
CONTROLATE LE I10 BI-FUELL.
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
NOTA IMFORMATIVA
Ad Ale1983, Lee Doodge e a tutti Hyundai i10 bi- fuell con problemi del impianto gpl.

I concessionari Hyundai minimizzano i guasti degli impianti gpl (marca BRC) ma pare che il problema sia più grosso e che possa procurare ingenti danni alle vetture e compromettere la sicurezza come è capitato a me.

Ho esposto questo problema presso c.s.r.p.a.d.(Centro Superiore Ricerche E Prove Autoveicoli E Dispositivi) e dal
colloquio con gli ingegneri dirigenti è apparso degno (con la relativa documentazione) di essere portato alla conoscenza DGMOT (Direzione Generale Motorizzazione) del Ministero dei Trasporti non appena rientra dalle ferie l’ingegnere responsabile.
Inoltre è stata investita del caso l’associazione dei consumatori Adiconsum.

Inserire a Google:
<< Errori di installazione del cablaggio Sequent e possibili conseguenze.>> e trovate:
1. PDF]
Ai Concessionari BRC ed ai loro collaboratori To the BRC dealers ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Oggetto: Errori di installazione del cablaggio Sequent e possibili conseguenze. Gentile Concessionario, da alcune analisi effettuate sia su centraline gas ...
www.remixbg.com/Documentation/.../Errore SEQUENT.pdf - Simili

SI PREGANO TUTTI DI PORTARE A QUESTO FORUM ANALOGHI CASI DI LORO CONOSCENZA.
IL PROBLEMA E’ SERIO.

GRAZIE.
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Non mi si apre il link: in che consiste l'errore?
 

gerry

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
i10

Ciao sono gerry,

ho acquistato una i10 active gpl.Spero che non vadano troppo per le lunghe con la consegna.Odio le attese e se non dovesse arrivare per tempo la rifiuto.Concessionario Calvi risorta(CE).
Avete qualche dritta sulla i10?
Saluti.
 

gerry

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
i10

Ciao sono gerry,

ho acquistato una i10 active gpl.Spero che non vadano troppo per le lunghe con la consegna.Odio le attese e se non dovesse arrivare per tempo la rifiuto.Concessionario Calvi risorta(CE).
Avete qualche dritta sulla i10?
Saluti.
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
questa non è cedrto una bella notizia
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Proprio brutta.Mette terrore.
 
Alto Basso