Hyundai i10 -2017....sempre più povera!!!!!

vitis

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Salve a tutti,come in altri post,dove riporto alcuni accessori non più diponibili,oggi mi sono accorto di un ulteriore "rosicheria " della hyundai :in pratica sulla I10 login 2017 mancano le maniglie di cortesia posteriori.Verificato in confronto con stessa vettura,stesso allestimento, del 2016.
A questo punto mi chiedo a che serviva regalare tanti accessori alla fine del 2016 con la versione "GO" e poi andare a "rosicare"miseramente su un versione aggiornata 2017(esteticamente discutibile).
Proporrei ai nuovi possessori di I10 2017 di elencare i vari accessori non più disponibili in modo che i possibili nuovi acquirenti siano informati delle nuove politiche di marketing della hyundai(aumento il prezzo con meno accessori).
Da parte mia ho potuto riscontrare per allestimento login:
1)mancanza riconoscimento vocale bluetooth
2)mancanza lettore cd
3)mancanza maniglie di cortesia post. e relativo appendiabito
Ovviamente si possono aggiungere eventuali accessori , non solo mancanze,ma quali????? Per giustificare l'aumento nel 2017 di circa 500euro ,senza dimenticare che circa un'anno fà ne hanno fatto un'altro di altri 500 euro.
Ormai si deve smettere di dire che le koreane costano meno,se vi fate i conti costano anche di più delle loro pari europee :quanto costa un tagliando?Quanto costa un ricambio?E un malaugurato incidente quanto costano i pezzi di carrozzeria e fanalerie varie. ...........MEDITATE GENTE ,MEDITATE
 
A

aaasss10

Ciao vitis grazie dell'informazione.
Potresti verificare se, pur mancando le maniglie, dietro l'imperiale sono presenti le boccole filettate
per poterle applicare in un secondo momento?
Se sì, qualcuno con la vecchia versione potrebbe indicarci i cod. delle maniglie in modo da
chiederne il costo in concessionaria?

Grazie a tutti!
 

Berlinerin

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 Login
Io in concessionario ricordo di aver visto le maniglie di cortesia posteriori, tant'è che avevo commentato positivamente la cosa ad alta voce, mentre invece sulla mia non ci sono. Peccato...
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Aggiungo pure che i pezzi di ricambio costano tantissimo, ed è difficile trovare pezzi usati o al di fuori della rete ufficiale.
 
A

aaasss10

Proprio ieri pomeriggio sono andato in concessionaria a visionare prima del saldo la i10 style di mio padre ed ho notato che le maniglie sono presenti...
 

Berlinerin

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 Login
Allora magari le maniglie posteriori ci sono solo sulla style, anche se non sono tra gli accessori citati come presenti solo su questa versione.
 

vitis

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Allora magari le maniglie posteriori ci sono solo sulla style, anche se non sono tra gli accessori citati come presenti solo su questa versione.
Si parlava della versione "LOGIN"...
 

el_simo

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
23
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i20 econext 2019
E non diciamo niente sulla scomparsa dei vetri elettrici posteriori? La mia i10 login gpl del.2015 li ha. Sono andato in concessionaria e l'allestimento top del gpl (login) ha delle belle manovelle anni 80... Vabbè...
 

vitis

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Comeeee????? non ci sono più i vetri elettrici posteriori?Sulla LOGIN?
Un anno fa' c'erano di sicuro,probabilmente vogliono risparmiare ancora visto che non vendono come si aspettavano.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Non penso sia "voler risparmiare", periodicamente le case (tutte) modificano gli allestimenti
Vista la maggioranza di possessori di i20 su questo forum, chiedi quante volte l'hanno fatto su quel modello. Una marea
 

vitis

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Aggiungo pure che i pezzi di ricambio costano tantissimo, ed è difficile trovare pezzi usati o al di fuori della rete ufficiale.
Purtroppo ,in seguito a un lieve incidente ,ho dovuto acquistare dei pezzi di ricambio della carrozzeria,i costi sono da galera .Il carrozziere mi diceva che sono addirittura superiori ai costi delle Mercedes,fatture alla mano dei pezzi originali,per essere un utilitaria sono assurdi.
 
M

Mass

Purtroppo ,in seguito a un lieve incidente ,ho dovuto acquistare dei pezzi di ricambio della carrozzeria,i costi sono da galera .Il carrozziere mi diceva che sono addirittura superiori ai costi delle Mercedes,fatture alla mano dei pezzi originali,per essere un utilitaria sono assurdi.

Aggiungere il rischio collisione (mini kasko) alla normale polizza assicurativa, oggi è "un obbligo"... purtroppo è così. Non si scappa
 
Alto Basso