Hyundai i10: la piccola coreana è la regina degli incentivi

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 23 Lug 2009.

  1. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Buone nuove per la piccola di casa Hyundai che conti alla mano sembrerebbe essere la più gradita nel segmento, anche grazie agli incentivi del governo Britannico, di seguito l'articolo ripreso da autoblog.it:

    La Hyundai i10 è l’auto più venduta in Gran Bretagna con il contributo degli incentivi statali. Un’auto su dodici venduta nel Regno Unito secondo questa formula è una i10: una circostanza che ha spinto la casa coreana ad incrementare la produzione e a velocizzare le importazioni oltremanica.

    L’obiettivo è quello di non incidere troppo sui tempi di consegna, ma c’è anche da considerare che il pacchetto di incentivi varato dal Governo inglese si sta velocemente esaurendo. Oltre alla i10, anche la i20 si sta rendendo protagonista di buone performance sul mercato britannico: l’utilitaria Hyundai, forte di un prezzo attraente della sua lunga garanzia e del buon equipaggiamento, ha incassato già 5000 ordini.

    Una curiosità: le nuove Hyundai comprate in Gran Bretagna usufruendo degli incentivi hanno sostituito soprattutto auto piccole com’è ovvio. Tra di esse, le più “rottamate” sono risultate la Ford Fiesta e la Nissan Micra.
     

Condividi questa Pagina