illuminazione hyundai i10 luci bagagliaio e aria condizionata

annalisabelli

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i10 Adavance
Buongiorno sono nuova di questo forum. Volevo chiedere due cose. Ho acquistao a luglio 2019 una Hyundai i10 advance e mi sono accorta che non è illuminata la bauliera. A voi risulta?
Altra domanda in merito al riscaldamento invernale . E' possibile che ogni volta accenda il riscaldamento si attacchi l'aria condizionata e debba andare a staccarla cliccando sul pulsante?
Grazie
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.540
Punteggio reazioni
1.577
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Benvenuta.
Probabilmente la versione advance non ha la luce nel vano bagagli, altre versioni la hanno.
Per quanto riguarda la climatizzazione, è una caratteristica delle Hyundai (almeno le due che ho io) che si accenda automaticamente il condizionatore anche quando si vuole aria calda. Se noti bene, il ventilatore da solo nelle Hyundai non basta ad evitare l'appanamento dei vetri quando piove o è umido, forse è per questo che è stata scelta questa impostazione
 
Ultima modifica:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuta nel club.
Prova a togliere il riscaldamento automatico.
La mia con riscaldamento in manuale, non accende il clima, neanche per il disappannamento.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se (e sottolineo se), con il clima manuale, che credo che abbia la versione di cui si parla, si accende il ventilatore con il flusso impostato sul parabrezza, si attiva sempre il condizionatore e si disattiva, se inserito, il ricircolo.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Se intendi con questo, nada 709.gif
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Che attivando l'aria verso il parabrezza, il clima non si accende, nada.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Col clima automatico, forse.

Col clima manuale che ho io e, sicuramente, la thread starter, si.
 

annalisabelli

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i10 Adavance
Benvenuta.
Probabilmente la versione advance non ha la luce nel vano bagagli, altre versioni la hanno.
Per quanto riguarda la climatizzazione, è una caratteristica delle Hyundai (almeno le due che ho io) che si accenda automaticamente il condizionatore anche quando si vuole aria calda. Se noti bene, il ventilatore da solo nelle Hyundai non basta ad evitare l'appanamento dei vetri quando piove o è umido, forse è per questo che è stata scelta questa impostazione
Grazie mille
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Chissà come è andata a finire.
 

tomcat79

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Tech MY2019
Buongiorno sono nuova di questo forum. Volevo chiedere due cose. Ho acquistao a luglio 2019 una Hyundai i10 advance e mi sono accorta che non è illuminata la bauliera. A voi risulta?
Altra domanda in merito al riscaldamento invernale . E' possibile che ogni volta accenda il riscaldamento si attacchi l'aria condizionata e debba andare a staccarla cliccando sul pulsante?
Grazie
Col climatizzatore manuale e il selettore girato verso "aria al parabrezza" e "aria parabrezza e piedi" parte in automatico l'aria condizionata e "aria fresca" dall'esterno, una volta spenta, fino al successivo riavvio dell'auto non parte più e puoi sbrinare tranquillamente selezionando aria fresca dall'esterno, nel traffico però ti consiglio di usare il ricircolo per non intossicarti, magari usa un filtro abitacolo ai carboni attivi.
E' un climatizzatore manuale con un automatismo sullo sbrinamento, si sono accorti che nel 2020 molte persone ancora non hanno capito come sbrinare il parabrezza. A me sinceramente da fastidio.

Nella versione iTech c'è la luce nel vano bagagli.
 

tomcat79

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Tech MY2019
Alto Basso