Hyundai i10 problemi alla partenza (prima accensione giornaliera)

Matt909

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Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Allestimento base
Salve,

possiedo una Hyudai i10 da 1 anno (usata immatricolata 2012 con GPL fatto dopo, 70000Km, inizialmente era benzina).

L'auto dava problemi alla partenza, non si riscaldava, appena rilasciata la frizione (alla prima accensione giornaliera) il motore si spegneva.
In officina sostituirono Kit di trasmissione, pompa dell'acqua, radiatore, candele. L'auto per un anno non ha dato problemi tranne ad Agosto (pulizia corpo farfallato).
Il problema che adesso invece si riscontra al primo avvio giornaliero è di questo tipo: accendo l'auto e la faccio riscaldare, per avere una messa in moto senza problematiche (spegnimento improvviso) devo affondare sull'acceleratore come se, premendo poco il pedale, non arrivasse abbastanza aria alla camera da combustione, non abbastanza da tenere il motore in moto. L'auto va messa in moto (la prima volta giornaliera) in maniera accelerata, successivamente dopo aver scaldato il motore alle successive accensioni il problema scompare. Insomma è come se il motore non si scaldasse in fretta e la prima parte di corsa dell'acceleratore fosse quasi inesistente (il sensore di minimo). Potreste aiutarmi? Guidare l'auto così rischio di bruciare la frizione.
 
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