Hyundai i20 1.4 sound edition 75cv accelera da sola

Liga83

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I 20 sound edition 1.4 diesel 75cv
Salve possiedo una hyundai i20 sound edition 1.4 diesel 75cv da piú di tre mesi ho un problema fastidioso.
Accendendo la mia auto va su di giri superando i 1000giri ed anche quando inserisco soltanto la prima è molto spesso tenendo premuto la frizione la lancetta dei giri fa su e giù per un po' ritornando alla norma quando lascio la frizione.
Sono stato dal mio elettrauto e non ha riscontrato errori sul computer controllando i vari pulsanti dei pedali che risultano funzionanti dice che forse sarà un aggiornamento di software.
Vorrei sapere se avete riscontrato questo problema è se l'avete risolto grazie Salvo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
benvenuto. a volte all'accensione la mia arriva anche a 1600/1700, anche in qualche cambiata. ma a frizione premuta il contagiri e` stabile .
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto sul forum.:)

Hai provato a sentire un'officina Hyundai???
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!
Con le basse temperature è normale che all'accensione i benzina salgano di giri.
Ad ogni modo una diagnosi elettronica in officina Hyundai ti toglierà ogni dubbio.
 
Alto Basso