hyundai i20 diesel a 8400€

Discussione in 'i20 - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne, Gara' iniziata da lorem, 10 Ago 2009.

1. lorem

lorem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    ho letto che fino alla fine di agosto c'è una buona offerta sulla i20, 8400€ con rottamazione.
    Chi di voi mi sa dire il prezzo attuale, intendo ovviamente prezzo "finito" non di listino della i20 1.6 crdi premium 5porte con rottamazione?

Grazie

2. joanlui

joanlui MODERATORE
    Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    magari! comprala subito! costa circa il doppio.

3. lorem

lorem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusa forse non ci siamo intesi, l'offerta è riferita alla 3 porte classic crdi 1,4 (8400€).

Di conseguenza volevo sapere il prezzo attuale della 1,6 crdi premium con rottamazione, che di listino costa 15,490€.

Grazie

4. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    dovrebbe aggirarsi sui 13500 + spese di imm. per la 5p, circa 2mila euro in meno per la 3p.

Fai un salto dai concessionari per averne conferma :wink:

La 1.6 consuma un pò (sei sui 14-15, del resto i 115cv dovranno pur bere), ma è un'ottima scelta... l'allestimento è unico (con tanto di cerchi in lega e clima automatico, una vera chicca) e ha tiro da vendere, diversamente dal 1.2 BlueDrive, tutto allungo e niente spinta :?

Ovviamente inutile porsi l'interrogativo sulla convenieza, una Grande Punto 1.3mtj con una dotazione simile costa almeno 2mila euro in più e ha la metà del motore (il 1.3 mtj, anche nella versione da 90cv, resta un polmone... la musica cambia col 1.6... ma a che prezzo).

Ciao
    V

5. lorem

lorem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Appena posso passo dal concessionario per conferma... ma sinceramente credevo fosse + competitiva... la clio luxe 106 cavalli costa meno!

forse intendi escluso rottamazione?

6. joanlui

joanlui MODERATORE
    Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    zzè. a sto punto fatti la i30. la i20 nasce (come la vedo io) come auto economica focalizzata sull'1.2 bluedrive o 1.2 a benzina. le altre versioni sono di nicchia della nicchia (mai viste in giro). non guardate i listini. i concessionari Hyundai vi fanno sempre sconti sugli sconti che gli altri non possono permettersi.

7. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    La luxe costa meno?? :shock: Ma avevo sentito dire che la versione 5porte costava sui 17.500 da scontare :shock:
    Bhè possibilissimo, visto che con questa crisi le "grandi" case arrivano ad offrire 5-6 mila euro di sconto (il che dovrebbe dirla molto lunga sull'effettivo costo, e quindi valore, di certe vetture :roll: ).

La Hyundai sul 1.6CRDI non propone offerte vantaggiosissime come sulla linea BlueDrive (di i10, i20 e i30).

Comunque occorre recarsi necessariamente da un concessionario per avere una certa sicurezza!!

Ciao

Condividi questa Pagina