Hyundai i20 facelift 2018

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
E poi, almeno come optional, potevano mettere i fari ant e post full led......nel 2018, quasi 2019! :(
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
E poi, almeno come optional, potevano mettere i fari ant e post full led......nel 2018, quasi 2019! :(
motivo per cui ho virato ad altro, penso che opterò per la golf metano, ciao migra66 buona scelta anche a te, se posso consigliarti compra altro, ciao
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se hai la freanata assista, FCA, presente nello Hyundai Smart Sense, ovviamente essa interviene a prescindere dal Cruise Control inserito.

Circa le luci: sono al led le DRL e le posizioni solo nella versione di punta.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
motivo per cui ho virato ad altro, penso che opterò per la golf metano, ciao migra66 buona scelta anche a te, se posso consigliarti compra altro, ciao

Ciao, @giuliox16 , è stato bello, finchè è durato...... Ti aspettano nel forum VW.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
motivo per cui ho virato ad altro, penso che opterò per la golf metano, ciao migra66 buona scelta anche a te, se posso consigliarti compra altro, ciao
Per carità, ognuno è libero di comprare quel che vuole, ma mi sfugge la logica di questa scelta (soprattutto perché fatta da uno che le scelte le pesa e le soppesa bene...): la i20 non ha versioni a gas e tu non puoi permetterti di pagare la benzina, però puoi permetterti di sborsare i 10000 euro in più che costa la Golf a metano rispetto alla i20?
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Se hai la freanata assista, FCA, presente nello Hyundai Smart Sense, ovviamente essa interviene a prescindere dal Cruise Control inserito.

Circa le luci: sono al led le DRL e le posizioni solo nella versione di punta.

Si avrò entrambe perchè opterò, eventualmente, alla Prime full optional, con i pacchetti Security e DeLuxe (che purtroppo ha anche cose che non mi interessano...) Vabbè, almeno so che frena (o rallenta), col cruise inserito, in caso di imprevisti..........

Riguardo i fari led speravo (ma non l'avevo capito) che nella versione top fossero full led, invece NO...........nemmeno come optional.....mah, strane scelte. :(
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Per carità, ognuno è libero di comprare quel che vuole, ma mi sfugge la logica di questa scelta (soprattutto perché fatta da uno che le scelte le pesa e le soppesa bene...): la i20 non ha versioni a gas e tu non puoi permetterti di pagare la benzina, però puoi permetterti di sborsare i 10000 euro in più che costa la Golf a metano rispetto alla i20?

A me, che con questa seconda auto (l'altra è a gpl), ci farò 4500/5000 Km/AA e il benzina va benissimo, quindi ho escluso a priori sia gpl/metano che eventuale diesel (in via di estinzione). E il 3 cilindri/95 cv della Ibiza non mi convince e non ho bisogno di 95 cv per i percorsi che faccio abitualmente.....comunque la andrò a provare, per far contento mio figlio.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Riguardo i fari led speravo (ma non l'avevo capito) che nella versione top fossero full led, invece NO...........nemmeno come optional.....mah, strane scelte. :(

I fari anteriori potrebbero essere definiti demi led :D:D:D : sulla Prime hai DRL e posizioni a Led (e le luci cornering alogene), stessa dotazione prima presente già :mad: dall'allestimento intermedio Comfort+Login.

Le luci posteriori dovrebbero (e dico dovrebbero, perchè una "sorpresa" del genere capitò anche al lancio della 2015...) essere full led.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
A me, che con questa seconda auto (l'altra è a gpl), ci farò 4500/5000 Km/AA e il benzina va benissimo, quindi ho escluso a priori sia gpl/metano che eventuale diesel (in via di estinzione). E il 3 cilindri/95 cv della Ibiza non mi convince e non ho bisogno di 95 cv per i percorsi che faccio abitualmente.....comunque la andrò a provare, per far contento mio figlio.
Vai tranquillo che esistono acquirenti del GPL anche con quelle percorrenze.... ne ho letti esempi anche qui sul forum, in certi casi si trattava di post di lamentele per i guasti subiti e non risolti dall'assistenza, che si concludevano con la classica frase: mai più Hyundai.

Ovviamente dimenticavano che il gas può causare problemi a tutte le marche, con la differenza che altre non danno la garanzia lunga e dopo i classici due anni sono guai.
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Per carità, ognuno è libero di comprare quel che vuole, ma mi sfugge la logica di questa scelta (soprattutto perché fatta da uno che le scelte le pesa e le soppesa bene...): la i20 non ha versioni a gas e tu non puoi permetterti di pagare la benzina, però puoi permetterti di sborsare i 10000 euro in più che costa la Golf a metano rispetto alla i20?
a me risulta che a parità di allestimento la golf metano costa 600 euro in più, non so dove tu abbia visto 10000 euro...
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
a me risulta che a parità di allestimento la golf metano costa 600 euro in più, non so dove tu abbia visto 10000 euro...
Dove vuoi che lo abbia visto... nel listino prezzi. A dire il vero però ne avevo consultato uno di qualche mese fa, nell'ultimo non vedo più versioni a metano della Golf
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Dove vuoi che lo abbia visto... nel listino prezzi. A dire il vero però ne avevo consultato uno di qualche mese fa, nell'ultimo non vedo più versioni a metano della Golf
la golf a metano attualmente non è più in vendita lo sarà nuovamente da gennaio 2019
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Ragà vi piace??? Sto chiedendo preventivi on-line............indovinate che prezzo?!
 

Allegati

  • i20 FL 1.2 MPI 84CV PRIME+SP+DP.pdf
    251,3 KB · Visite: 11
Alto Basso