**** hyundai i20 sport ****

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
uomini.. giovani o meno giovani.. è con immenso piacere che vi presento la nuova HYUNDAI I20 SPORT preparata BRABUS!!! a tiratura limitata ovviamente... come limitato sarà pure il numero di coloro che se la potranno permettere.

In sintesi:
"La Hyundai i20 Sport Edition è un’edizione limitata della compatta sudcoreana che andrà in vendita a partire dalla prima metà del prossimo anno. Si tratta di un’incarnazione, come il nome lascia intendere, dallo spirito sportivo e giovanile, sviluppata in collaborazione con la divisione asiatica di Brabus, il celebre laboratorio di tuning tedesco.

Non sono ancora stati annunciati né i prezzi, né le specifiche tecniche di questo gioiellino, per cui tutto ciò che vi possiamo dire è ciò che si vede a occhio. Vediamo delle nuove gonne laterali in tinta, inserti sulla griglia e nuovi gruppi ottici con luci diurne a led.

La divisione centrale tra le portiere è stata evidenziata, mentre le finestre sono oscurate. Da segnalare anche le luci posteriori rosso scuro e i cerchioni Brabus da 17 pollici con pneumatici Yokohama. La cabina interna è colorata di arancione con pelle Recaro, mentre il resto della strumentazione è un misto di nero e arancio. Pannelli e cruscotto sono stati anch’essi ricoperti di pelle."

QUI IL VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=-roDst4j62U
 

Allegati

  • hyundai-i20-sport-ed-5_1280x0w.jpg
    hyundai-i20-sport-ed-5_1280x0w.jpg
    74,2 KB · Visite: 27
  • 2010-paris-auto-show-hyundai-i20-sport-edition-by-brabus-posteriore.jpg
    2010-paris-auto-show-hyundai-i20-sport-edition-by-brabus-posteriore.jpg
    167 KB · Visite: 35
  • Brabus-Hyundai-i20-4.jpg
    Brabus-Hyundai-i20-4.jpg
    49,8 KB · Visite: 34

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Pensare fino a 5 o 6 anni fa che Brabus, abituato alle Mercedes, avrebbe elaborato una coreana sembra impossibile.

Questo per dimostrare come Hyundai sia cresciuta negli ultimi anni, tanto da meritarsi le attenzione di un tuner di tale calibro.
Vediamo se sarà solo una iniziativa isolata o continuerà con altri modelli. Sicuro da quando AMG è diventato il preparatore primario di Mercedes (con la nuova sls è riuscito ad estromettere anche mclaren dalla fascia iper-sportiva) Brabus si è visto limitare un pò il mercato e ha deciso di buttarsi evidentemente su altri lidi. Se ciò può servire a dare a Hyundai un dna sportivo ben venga, anche se dopo aver visto le WRC 1.6 (Mini, Fiesta e Skoda) del 2011 nella mia testa si è insinuata l'idea malsana di una i20WRC da buttare nella mischia... (già la accent ci aveva provato a suo tempo)

Lo so, sono malato...

Alan
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
:p si vabbè....ma non si parla di MOTORE!!!!
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
da quel che ho letto in giro dovrebbe uscire per la metà del prox anno... nei prossimi mesi hyundai darà le varie specifiche.

la prima cosa che mi è venuta in mente guardando le foto è stata .. "ma li venderanno anche separatamente i due paraurti?" xkè io ci farei più di un pensierino. Xkè dal punto di vista estetico le modifiche sostanziali stanno proprio sui paraurti. Quindi gli schiaffo un bel adesivo "sport" sul culo ed ecco la mia Bella Brabus! :)
 

slevin89

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
64
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic Pack 1.2 GPL
ma se cambi i paraurti dovresti cambiare anche lo scarico vero? altrimenti ti restano tue rettangoli nel paraurti e credo sembrino brutti...

PS: sono proprio curioso di sapere che motori ci mettono qui sopra...
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
beh penso proprio di si, ma penso pure che si possa rimanere con la propria marmitta e tenere quegli scarichi solo per figura va... cmq di qua al prox anno prevedo che usciranno molte componenti aftermarket nuove per i20, visto che la scelta di brabus non sarà stata fatta a caso, sicuramente avranno notato che l'i20 ha un target incentrato sulle famiglie ma anche e soprattutto sui giovani.
 

Demis1978

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Useranno il 1.4 benzina da 101CV o il 1.6 Diesel?
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Il peso? Scheda tecnica?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
x 512s...nelle azioni della Hyundai Motor c'è una quota della Daimler. anzi c'era:

"After numerous delays and disputes,[3] the planned venture was cancelled in 2004, with DaimlerChrysler selling its 10.65 percent stake in Hyundai Motor."

:)
 
Alto Basso