Hyundai i30 1.4 GPL BLuedrive

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
spider ha scritto:
Come di consueto vi faccio una nuova domanda, precisamente :
a chi possiede l'auto, ho letto in giro che nell'abitacolo si sente molto il rollìo, vi risulta?

Grazie e ciao
Stefano

Non faccio strade di montagna, con tornanti, ma come la uso io, citta', superstrada, autostrada, non sento nessun rollio anomalo.
 

spider

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Innanzitutto grazie a Sergio perchè è l'unico che mi supporta/sopporta con le mie innumerevoli domande, però volevo fare uno sfogo in quanto anch'io ho ordinato una i30 che speo arrivi "presto". Non capisco perchè in tutti i giornali di automobili si tende a volare basso quando si parla di hyundai, succede con la i20 e la i30 quando mi sembra che nelle rispettive categorie siano quasi al top, invece si tende a trovarne difetti a tutti i costi, cosa che non succede con lancia e fiat che ricordo che sulla musa e sull'idea propongo a gas motori 8 valvole, ma nessuno sembra scandalizzarsi per questo!!!!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
spider ha scritto:
Non capisco perchè in tutti i giornali di automobili si tende a volare basso quando si parla di hyundai, succede con la i20 e la i30 quando mi sembra che nelle rispettive categorie siano quasi al top, invece si tende a trovarne difetti a tutti i costi, cosa che non succede con lancia e fiat che ricordo che sulla musa e sull'idea propongo a gas motori 8 valvole, ma nessuno sembra scandalizzarsi per questo!!!!

semplice....:sono coreane...e non "blasonate",non importa che danno più garanzia,che a parità di prezzo ti offrono di più rispetto alle europee...ci sono tanti pregiudizi.... :lol:
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
[quote="nadia

semplice....:sono coreane...e non "blasonate",
[/quote]

.. e non pagano tanta pubblicità :wink:
Comunque , tutte le Hyundai che ho posseduto si sono "slegate" sopo qualche migliaio di Km, direi che con la i30 devi aspettare almeno fino a 7000.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
spider ha scritto:
Innanzitutto grazie a Sergio perchè è l'unico che mi supporta/sopporta con le mie innumerevoli domande, però volevo fare uno sfogo in quanto anch'io ho ordinato una i30 che speo arrivi "presto". Non capisco perchè in tutti i giornali di automobili si tende a volare basso quando si parla di hyundai, succede con la i20 e la i30 quando mi sembra che nelle rispettive categorie siano quasi al top, invece si tende a trovarne difetti a tutti i costi, cosa che non succede con lancia e fiat che ricordo che sulla musa e sull'idea propongo a gas motori 8 valvole, ma nessuno sembra scandalizzarsi per questo!!!!

Si trovano difetti a tutti i costi ?
mode cattivo on
forse sono un'alternativa ad altre marche "blasonate", italiane o straniere, che hanno un budget pubblicitario corposo sulle riviste ?
forse e' complicato spiegare, ad un probabile compratore, che per prendere una bravo con la stessa dotazione della i30 active, ci vogliono intorno ai 5.000 euro in piu', e la garanzia e' di solo due anni ?
forse e' complicato spiegare perche', sempre sulla bravo, nel modello dove non e' prevista la radio la puoi richiedere pagando 500 euro ?
forse la hyundai non e' abbastanza 'persuasiva' con chi fa le recensioni ?
mode cattivo off

Pero' se la Hyundai avesse un servizio clienti decente non sarebbe male.
 
Alto Basso