Hyundai: in USA restituisci l'auto se ti licenziano

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 11 Gen 2009.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Indubbiamente originale l'iniziativa della Hyundai negli Usa per combattere l'incertezza dell'occupazione:

Campagna singolare quella attuata da Hyundai sul critico mercato Americano: entro i primi 12 mesi dall’acquisto il cliente potrà restituire l’auto senza ulteriori costi. Di fatto, se l’auto sarà in buona condizioni, il finanziamento sarà estinto dalla casa e l’utente non dovrà pagare nient’altro, dimostrando di avere perso il posto di lavoro.

Questa scelta la dice lunga sull’aria che tira in America, ma del resto il finanziamento viene sempre di più visto alla stregua di un noleggio a lungo termine, dove “paghi finchè puoi”. Che sia il modo per uscire dalla crisi e vendere un po’ degli enormi stock che si stanno accumulando nei piazzali ? Chiare le parole di Joel Ewanick, vicepresidente del marketing di Hyundai Motor America: “Per i consumatori non è tanto importante l’entità delle promozioni, la vera questione è la paura legata alle prospettive del lavoro”.

2. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.839
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Si, denota che Hyundai è oramai una grande casa affermata negli usa (oltre che a livello mondiale) e questo parla molto chiaro.

Che dire... tutto fa brodo e questo negli usa penso faccia molto piacere e non credo che sia una cosa fatta male anche altrove...

3. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Sarebbe da copiare anche da noi. :roll:

Condividi questa Pagina