Hyundai Ioniq e iPod Classic

Dindo78

Utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq comfort + plus pack
Ragazzi nella presa usb è possibile attaccare l'iPod classic, alimentarlo ed ascoltare la musica tramite lo stereo? Sono compatibili?

grazie a tutti per le vs risposte
dindo78
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che io sappia, i lettori iPod vanno collegati utilizzando il jack da 3.5 "aux" .
 

serbanc

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ionic plug-in Comfort + plus pack
Ragazzi nella presa usb è possibile attaccare l'iPod classic, alimentarlo ed ascoltare la musica tramite lo stereo? Sono compatibili?

grazie a tutti per le vs risposte
dindo78
Ciao, io ho collegato un ipod nano (quello quadrato con display touch) usando il cavo apple direttamente nella porta usb. Funziona perfettamente.
 

Dindo78

Utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq comfort + plus pack
Ciao, io ho collegato un ipod nano (quello quadrato con display touch) usando il cavo apple direttamente nella porta usb. Funziona perfettamente.

Lo comandi direttamente con l'autoradio? Si ricarica pure?
 

Simone7

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Style
Buongiorno,
da mesi utilizzo il mio iPod Classic sulla Ioniq, collegandolo tramite cavo originale Apple alla presa USB davanti al cambio. Puoi scorrere per Artisti, Album, Playlist, Podcast, ecc. Insomma, ha tutto e molto preciso e veloce. Non si ricarica però, il mio tende a scaricarsi anche se meno rispetto al altri utilizzi.
 

Simone7

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Style
Mi correggo: mi sembra si scarichi solo se lo si lascia attaccato a auto spenta. Mantiene la carica altrimenti. Ora lo stacco sempre quando scendo dall’auto
 

Darth Alex

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq prime 2019
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da pochi giorni ho una Ioniq del 2019. Non riesco proprio a capire perché abbiano tolto l'ingresso aux. Il nuovo manuale è molto scarno sul multimedia e dice in una riga che posso attaccare l'ipod alla presa usb. Ho un ipod classic, l'ho collegato e va in carica ma nient'altro, sembra che il sistema multimediale non se ne accorga proprio. Qualcuno riesce a far leggere l'ipod dalla ioniq 2019?
 
Alto Basso