news Hyundai Italia, Andrea Crespi è il nuovo Presidente di Hyundai Italia

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.765
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000

Andrea Crespi è il nuovo Presidente di Hyundai Italia.​

Per la prima volta nella storia del brand un manager italiano viene nominato Presidente.​

Andrea-Crespi-Hyundai-780x470.jpg

Andrea Crespi, Managing Director in Hyundai Italia da molti anni, firmava le news che ci giungono regolarmente da Hyundai, tuttavia da quella datata 1° settembre 2022 la firma cambia in Andrea Crespi "presidente Hyundai Italia".
Essendo una notizia recentissima abbiamo investigato e con il vantaggio del fine settimana abbiamo scovato qualcosa in Web.

La notizia (la più completa a nostro avviso) è su "NewsAuto" (potete cliccare sul link per leggerla tutta):

E’ stato ufficializzato il nuovo Presidente di Hyundai Italia, che è Andrea Crespi. È la prima volta che, nel nostro mercato, il ruolo di Presidente Hyundai viene ricoperto da un manager italiano: Sono onorato di ricevere questo incarico e ringrazio l’azienda per questa nuova opportunità. Intraprendo la nuova sfida con la passione e l’impegno di sempre. Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare la crescita di Hyundai sul nostro mercato, esprimendone tutto il suo potenziale, con particolare attenzione alle soluzioni di mobilità elettrificata per tutti i nostri clienti“.

Crediamo che avere un Presidente Italiano alla direzione del marchio Italiano possa essere un grande plus, interpretando forse meglio quel che è il nostro paese e adottando o proponendo alla direzione Coreana / Europea soluzioni per lo sviluppo del marchio adattandolo meglio a quello che è la nostra realtà.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni con la ripresa dei colloqui con i nostri contatti, approfittando anche nel salutare di nuovo Marta Marchi che da poco ha ripreso il ruolo di PR Manager e con la quale, poco prima delle vacanze estive, ci siamo interfacciati per fargli gli auguri del suo nuovo rientro e per valutare le attività future con il club.

Auguriamo quindi un grande "IN BOCCA AL LUPO" al nuovo presidente di Hyundai Italia!

Marco Dei
Presidente Hyundai Club Italia.
 
Alto Basso