• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix 55

Come tutte le cose bisogna vederle dal vivo... Preferisco la linea della SantaFe, come già detto, ma non posso dire che la iX55 sia brutta...

LukeSkyWalker ha scritto:
Devo dire che la calandra e la linea del cofano non mi entusiasmano... aspetto di vederla dal vivo.
Quoto!! Purtoppo è il risultato dell'esigenza di restare ancorati ad un muso che ispiri il nuovo "family feeling" Hyundai... :?

Alcune foto della iX55 ma non del solito colore "silver"... Forse con questa variante più scura, si notano di più le linee del suv, tanto fa farlo sembrare meno ingombrante...

_bighyundai_ix55_9.jpg

_bighyundai_ix55_8.jpg

...Parliamo di una vettura di grandi dimensioni ma dalle linee discrete e piacevoli che si avvicina, in fatto di design, in qualche modo alla Hyundai Santa Fe.

Mhà... Io tutta questa somiglianza o richiamo estetico alla SantaFe non la vedo...

Forse con i famelici cerchi da 20" tanto da noi desiderati per la SantaFe, sarebbe piu' proporzionata di linea... e piu' accattivante...

:sailor: Ragazzi il posteriore mi sembra riuscito e mi spingo anche a dire che dia qualche punto alla Santa ma l'anteriore è inguardabile è solo pulito nelle linee ma è datato e fa tanto TATA o giu di li :zip: !!!
Santa non temere !! :loveit:

sti koreani ma i cerchi loro non li guardano mai fanno auto belle e dalla linea piacevole e poi ci mettono i cerchi delle 500 ma porca miseria dimensionare i cerchi in base anche alla estetica no!!!!

secondo me ricorda un po' il q7...

versus800 ha scritto:
secondo me ricorda un po' il q7...

Indubbiamente la parte posteriore ha qualche dettaglio che lo ricorda...
Ad oggi in quel di Roma e dintorni avvistamenti relativi a iX55 sono: "0"!!! :shock:

Tonyfix: Hai perfettamente ragione! Anche il listno prezzi ad oggi non é aggiornato: Mancano le versioni 1.7 e 1.6... Ma volevo farti notare che ancora una volta é il sito ITALIANO della Hyundai che non é curato e aggiornato! Vai a vedere i siti internazionali, come quello dello Tedesco (http://www.hyundai.de/konfi/konfi) o altri. Puoi configurare la tua IX, vedi l'anteprima di colore ecc, ma sopratutto hai tutte le informazioni aggiornate e complete! Perché in Italia tutto é di seconda classe?

ma allora esiste veramente la ix55 vedevo sul sito tedesco! come mai in Italia non l'anno importata??
grazie per le info
ciao

martedì 12 ho avvistato una ix55 a Roma, ma non aveva una targa italiana, mi sembra fosse Ceca.
Devo dire che lì per lì mi è sembrata caruccia, simile alla ix35

Indietro
Alto Basso