Hyundai KONA: Listino e Brochure

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Spero che se mettono il restyling alla mia diesel oltre all'antenna mettano le frecce posteriori bianche come in nella versione elettrica... :)
 

Fofline

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona 1000 xpossible
21100€ Finale con tutte le spese varie.



ma sta cosa dei sedili te lo ha detto il conce , che erano di serie? io lo presa con il listino di gennaio ed erano già a pagamento 550€.
Vedi l'allegato 28130
Hai ragione mi sono confuso vedendo il configuratore. Comunque ordinata stamattina Kona 1.0 TGDI Xpossible bianca con radio DAB e safety pack ,arrivo presunto a luglio
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
Hai ragione mi sono confuso vedendo il configuratore. Comunque ordinata stamattina Kona 1.0 TGDI Xpossible bianca con radio DAB e safety pack ,arrivo presunto a luglio

prezzo finale? cosi per capire se fanno ancora dei buoni sconti. a me avevano tolto 3500€ dal listino.

grande , benvenuto nei konisti , pensa che ero partito anch'io per la bianca , poi la maggioranza della famiglia ha voluto la silver, speruma ne , di non aver fatto na cagata con sto colore. :D :D :D
 

Fofline

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona 1000 xpossible
Spero anche io di non aver sbagliato, di silver ne abbiamo già avute 2. Prezzo da 24.050 dando dentro.una macchina di 18 anni valutata 500 euro mi ha fatto 20500 in strada
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Spero anche io di non aver sbagliato, di silver ne abbiamo già avute 2.

Siamo in una situazione simile: prima una fila di 3 silver (Passat, Cmax e iX35), poi questa (Bmax) bianca, ora siamo in attesa della Kona... bianca :eek:. Ma con il tetto Dark Knight (una vera rivoluzione... :D).

PS: per altri motivi sono appena passato davanti al concessionario: c'era in vetrina una Kona Acid Yellow (pure il tetto), certo che si fa notare, una vera primadonna! :cool:
 
Ultima modifica:

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Hai ragione mi sono confuso vedendo il configuratore. Comunque ordinata stamattina Kona 1.0 TGDI Xpossible bianca con radio DAB e safety pack ,arrivo presunto a luglio
Grande , un nuovo Konista , la tribù aumenta :D:D:D:D .
Una considerazione per tutti i presenti nel forum , mi sembra che siamo molti di più di quelli che hanno compilato il file delle consegne , siete timidi :):):):) , scherzo naturalmente.
 
M

Mass

mah , sti coreani , chi li capisce l' euro 6 e entrato in vigore settembre 2015 in immatricolazione, se tu nel precedente listino scrivi 6 e in quello successivo 6.2 e fai aumento di listino di 350€ , presumo che tu mi dia almeno il 6C che e entrato in vigore in omologazione da settembre 2017, che punta alla riduzione del particolato emesso dai benzina con un apposito filtro.
staremo a vedere quando arriva la mia se e 6B o 6C .

A livello di omologazione la 6c è entrata in vigore a settembre 2017, ma come obbligo di immatricolazione dovrebbe essere settembre 2018

Questo artcolo forse può chiarire
http://www.guastiauto.com/index.php...lato-sulle-auto-a-benzina&catid=36&Itemid=157

Per la cronaca la mia i10, immatricolata nel 2016, sul libretto riporta già 6B
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
A livello di omologazione la 6c è entrata in vigore a settembre 2017, ma come obbligo di immatricolazione dovrebbe essere settembre 2018

Questo artcolo forse può chiarire
http://www.guastiauto.com/index.php...lato-sulle-auto-a-benzina&catid=36&Itemid=157

Per la cronaca la mia i10, immatricolata nel 2016, sul libretto riporta già 6B
al momento sono tutti 6B, se qualcuno ti ha detto che avrai il 6.2 ti sta dicendo che avrai minimo 6c se non il 6d temp
 
M

Mass

al momento sono tutti 6B, se qualcuno ti ha detto che avrai il 6.2 ti sta dicendo che avrai minimo 6c se non il 6d temp

Però se le Kona attuali riportano sul libretto 6b.
Quelle ordinate adesso che verosimilmente, visti i tempi di consegna, verranno immatricolate a settembre?
Riporteranno sul libretto 6c stando a quanto dice la normativa.
Quindi?
Sono uguali identiche per le emissioni e cambia solamente la scritta?
Ma soprattutto, in ottica limitazioni al traffico ecc... cambia qualcosa?
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Però se le Kona attuali riportano sul libretto 6b.
Quelle ordinate adesso che verosimilmente, visti i tempi di consegna, verranno immatricolate a settembre?
Riporteranno sul libretto 6c stando a quanto dice la normativa.
Quindi?
Sono uguali identiche per le emissioni e cambia solamente la scritta?
Ma soprattutto, in ottica limitazioni al traffico ecc... cambia qualcosa?
non saprei risponderti, forse il 6c include il fap è sarebbe la prima volta vedere un filtro ambiente sul benzina, speriamo non dia i fastidi al pari di quello diesel. Per la quotidianità di divieti credo che la differenza non esiste
 

Fofline

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona 1000 xpossible
Una considerazione per tutti i presenti nel forum , mi sembra che siamo molti di più di quelli che hanno compilato il file delle consegne , siete timidi :):):):) , scherzo naturalmente.
Compilato
 
M

Mass

Se le consegnassero con la velocità con cui aggiornano i listini..... ;)

Aggiornato 11 maggio
 

Allegati

  • 18_0504_HYU_Kona_LISTINO.PDF
    3,3 MB · Visite: 35

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
scusa mass,
ma hanno aggiornato anche quello tucson?
 

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
pensavo li aggiornassero tutti nello stesso momento, invece dovrò aspettare
ecco perchè non mi è arrivata nessuna mail dalla concessionaria
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
A me è andata bene, oggi sono andato a fare il pre contratto basato sul prezzo della classic prima che passasse a 18800 :wohow:
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Se l'ultimo listino, dove viene esposta a 18.800€, è valido dal 11 Maggio come hai fatto a prenderla il 21 Maggio "prima che passasse a 18.800" ? o_O
Il concessionario ti aveva bloccato il prezzo precedente?
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
A me è andata bene, oggi sono andato a fare il pre contratto basato sul prezzo della classic prima che passasse a 18800 :wohow:

il listino che sia quello prima o quello dopo ... quindi 18450/18800 sulla classic , lascia il tempo che trova , e il risultato finale che conta, ti avrei consigliato se chiedevi prima di fare il precontratto di giocartela con i conce, quando ho fatto il mio me li son girati tutti , da listino la mia era di 24300+spese=24700 circa , mi avevano fatto i vari conce prezzo finale, 21350 - 20800 - 21900 - 21700 - 21200, come vedi stessa macchina 5 conce diversi , 5 prezzi diversi finali.
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Se l'ultimo listino, dove viene esposta a 18.800€, è valido dal 11 Maggio come hai fatto a prenderla il 21 Maggio "prima che passasse a 18.800" ? o_O
Il concessionario ti aveva bloccato il prezzo precedente?

ho fatto il preventivo il 16 e credo si sia sbagliata ed abbia usato il listino vecchio
però è stato corretto e mi ha fatto il prezzo preventivato più un ulteriore 100€ che mi aveva appena concordato :D
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
il listino che sia quello prima o quello dopo ... quindi 18450/18800 sulla classic , lascia il tempo che trova , e il risultato finale che conta, ti avrei consigliato se chiedevi prima di fare il precontratto di giocartela con i conce, quando ho fatto il mio me li son girati tutti , da listino la mia era di 24300+spese=24700 circa , mi avevano fatto i vari conce prezzo finale, 21350 - 20800 - 21900 - 21700 - 21200, come vedi stessa macchina 5 conce diversi , 5 prezzi diversi finali.

mi ha fatto uno sconto complessivo del 21% se contiamo anche l'errore, credo veramente sia arrivato all'osso
preventivo totale 19358 partendo da listino 18450 con gli sconti 15500 per la classic colore base + FCA
sconto rottamazione e partita iva

poi io ho perso veramente tanto tempo solo girando i conce delle varie auto che mi interessavano, questo è nella mia città direi che mi ritengo soddisfatto
 
Ultima modifica:
Alto Basso