Hyundai Kona nuovo allestimento Xprime?

Matheeus

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible
Salve,
oggi ho firmato la bolla per l’acquisto di una Hyundai Kona Xpossible 1.0 TGDI 120cv, tuttavia il concessionario chiamando la sede centrale ha detto che adesso il modello si chiama Xprime e così mi ha scritto sulla bolla.

Cercando online l’unico modello denominato Xprime è quello elettrico. Hyundai ha forse già aggiornato i listini per settembre? Qualcuno ne sa qualcosa? Hanno sbagliato?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Matheeus

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible
Scusatemi se non mi sono presentato, comunque sono Mattia, 21 anni e vengo dalla Campania.

Sono qui in quanto a giugno mi è stata rubata la mia precedente Alfa Romeo Giulietta Distinctive (dopo neanche 3 anni di vita) ed ora ho scelto come nuova auto una Hyundai Kona in allestimento Xpossible, che avevo già adocchiato da un po’ di tempo, colore Galaxy Gray (mimetizzava un po’ di più gli inserti in plastica dei fari anteriori e posteriori, che con altre colorazioni creavano troppo contrasto per i miei gusti).

Le aspettative sono alte, ho girato per 2 mesi ed ho fatto anche un test drive (sebbene sulla Comfort) e devo dire che l’auto mi è piaciuta anche in rapporto al prezzo in quanto offre tanta tecnologia che sulla Giulietta mancava (sebbene compensava con altri comfort/chicche) inoltre ho preferito buttarmi su un crossover in quanto per come sono conciate le strade qui al sud, avere un auto bassa ormai è solo un’intossicazione.

Mi è stato detto che in 30/40 giorni dovrei averla... non vedo l’ora!
 

dannylab

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
121
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA Xpossible
Ciao e benvenuto. Se ti capita però fai un giro anche con una con cerchi da 18. Io ritengo che sacrifichino un po' il comfort e a dire la verità mi sono un po' pentito di non aver preso dei 17. Anche se esteticamente sono veramente belli. Secondo me, se il concessionario ci sta, potresti proporre un cambio, sempre se secondo te vale la pena. Visto quello che hai detto delle strade, ed anche al nord non è che siamo messi meglio, potrebbero essere un'opzione su cui pensare.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao e benvenuto. Se ti capita però fai un giro anche con una con cerchi da 18. Io ritengo che sacrifichino un po' il comfort e a dire la verità mi sono un po' pentito di non aver preso dei 17. Anche se esteticamente sono veramente belli. Secondo me, se il concessionario ci sta, potresti proporre un cambio, sempre se secondo te vale la pena. Visto quello che hai detto delle strade, ed anche al nord non è che siamo messi meglio, potrebbero essere un'opzione su cui pensare.
Ho fatto una settimana in Puglia e ti garantisco che neanche le zone di campagna da noi sono messe così male! Se in Campania sono alla pari, credo che con i cerchi da 18 la situazione diventerebbe devastante!
 
Alto Basso