hyundai matrix crdi vgt active 81 kw

bebos

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
matrix 1500 crdi vgt active
Salve amici del forum, è da un pò di tempo che la mia vettura sembra fiacca e lenta nella ripartenza. Qualche giorno fa ho dato una bella ripulita al debimetro (MAF) che ha migliorato sensibilmente la risposta dell'accellelatore. Ora vorrei dare una pulita anche al sensore della pressione del turbo (MAP) che dovrebbe essere montato sul collettore di aspirazione prima della turbina, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi l'ha già smontato e sarebbe cosi gentile da indicarmi la sua collocazione.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il motore è il tre cilindri D3EA o il "nuovo" quattro cilindri D4FA?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uhm... allora non so se riusciamo ad aiutarti.

Per i soci premium è, sicuramente, disponibile il manuale d'officina del precedente tre cilindri da 82 CV montato sulla Getz.

Sul D4FA (il tuo motore) non sono sicuro sia disponibile alcunché.
 
Alto Basso